Vai al contenuto

Per cominciare, millemila disegni..


Messaggio consigliato

Buondì. Siccome sono una persona che si lascia prendere la mano, invece che un disegno ne posto una valanga. Sono tutte illustrazioni che ho fatto per l'Asterion press (per manuali diversi comunque, alcuni dei quali in bianco e nero).

Megalomania a parte, cosa ne dite?

E' tutta roba che ho su deviantart comunque: manidiforbice.deviantart.com

Lion_by_Manidiforbice.jpg

Sine_Requie___Hitler_by_Manidiforbice.jpg

d4a7f4c672135d9930ce5f0b563c8bc2.jpg

black_wolf_by_manidiforbice-d2y8iwe.jpg

chinese_lake_by_manidiforbice-d2zlh3g.jpg

shadow_and_lumine_by_manidiforbice-d2zv8vh.jpg

tower_and_the_moon_by_manidiforbice-d30gxs8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

tu pensa che ero sicura che avessi già postato qualcosa da queste parti... O.o

Beh, comunque benvenuta!! :D sono contenta di vederti qui!!

E complimentissimi... diventi ogni giorno più impressionante!! Ti seguo sempre sul blog anche se commento poco XD

Edit: non avevo le visioniii!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/33328-Fantasy-per-caso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che ero sicura che avessi già postato qualcosa da queste parti... O.o

Beh, comunque benvenuta!! :D sono contenta di vederti qui!!

E complimentissimi... diventi ogni giorno più impressionante!! Ti seguo sempre sul blog anche se commento poco XD

Edit: non avevo le visioniii!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/33328-Fantasy-per-caso :P

infatti mi ero iscritta millenni fa, ma non ricordavo più con che nome e password, e nella posta non ero riuscita a ritrovare i dati XP e siccome non ero nemmeno sicura di essermi mai iscritta.. son cose che capitano (a me =.=)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiedere quale è stato il tuo percorso formativo!?

mi trovo in difficoltà a rispondere a questa domanda.

teoricamente liceo artistico di Padova e poi 3 anni buttati nel cesso in Accademia di Belle Arti a Venezia, questo ufficialmente. solo che in realtà nessuna delle due cose mi ha insegnato molto. più che altro tendo a guardare i disegni che amo e cercare di capire come diamine fanno quelle divinità a disegnare/colorare così bene.. lavoro di emulazione e cerco di capire cosa posso tenere per me. e poi (e questa è stata la vera benedizione delle scuole che ho frequentato) ho conosciuto persone stupende che spesso anche involontariamente mi hanno aiutata e consigliata. se si può chiamare percorso formativo, allora è questo (n_n)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo in difficoltà a rispondere a questa domanda.

teoricamente liceo artistico di Padova e poi 3 anni buttati nel cesso in Accademia di Belle Arti a Venezia, questo ufficialmente. solo che in realtà nessuna delle due cose mi ha insegnato molto. più che altro tendo a guardare i disegni che amo e cercare di capire come diamine fanno quelle divinità a disegnare/colorare così bene.. lavoro di emulazione e cerco di capire cosa posso tenere per me. e poi (e questa è stata la vera benedizione delle scuole che ho frequentato) ho conosciuto persone stupende che spesso anche involontariamente mi hanno aiutata e consigliata. se si può chiamare percorso formativo, allora è questo (n_n)

Chissà perché questo mi ricorda qualcosa... se sostituisco le parole in grassetto è pure il mio percorso. Specie il punto sugli anni buttati.

Che gran cosa che è l'emulazione! Nel tuo caso, poi, ha dato notevoli risultati, a quanto vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...