15 Novembre 201014 anni comment_529815 Spoiler: "Quindi dovrei partecipare al torneo? E ammesso che vinca, tralasciando il fatto che non mi alletta l'idea di espormi -ed esporci -, cosa accadrebbe poi? Non credo che il premio del torneo includa un esercito pronto a combattere per noi..." Segnala
15 Novembre 201014 anni comment_529917 Sebastian @Dm Spoiler: Ringrazio l'uomo e ne approfitto per lavarmi e sistemarmi intanto che torna con qualcosa per rattopparmi. Segnala
15 Novembre 201014 anni comment_529920 @Artorius Spoiler: "VIsto che ormai siamo qui, credo sia meglio espletare il nostro incarico al meglio e scambiare qualche parola con questo uomo dalle insolite capacità." Dico ad Artorius, prima di farmi accompagnare alle stanze dell'ex-prigioniero. Segnala
15 Novembre 201014 anni comment_530018 Spoiler: "Si credo che sia bene affrettarsi, non le nascondo che sono in parte invidioso della sua capacità di destreggiare sia il combattimento con la spada che con la magia." Quindi seguo il mio compagno. "Tornando all'argomento di cui parlavamo prima, sì ci sarò anche io alla cena, anche se non le nascondo che la cosa mi lascia qualche dubbio" Segnala
16 Novembre 201014 anni comment_530108 Artorius Spoiler: Faccio un cenno di assenso con la testa. "Si, dovremo attendere questa sera per soddisfare la nostra curiosità, a quanto pare." Segnala
16 Novembre 201014 anni Autore comment_530151 @solis Spoiler: Forse potrebbe aiutarci... o forse potrebbe aiutarti.. la voce soave e dolce, diventa improvvisamente roca, profonda, gli occhi perdono l'iride C'è molta nebbia, Albus si tingerà presto di porpora, e Atrum non si nasconderà più.. La patria sarà oscurata per sempre, se nessuna luce si accenderà al tramonto. tossendo, estrae una pipa, un po di tabacco e alcune foglie essicate e inizia a fumare La scelta è nelle tue mani, non permettere che la vendetta ti offuschi il pensiero, come ogni cosa, anche questa avrà il suo tempo; ma non ora. lasciando uscire notevoli volute di fumo Ora è tempo di agire, se avrai bisogno di qualcosa, rivolgiti alla porta qui a fianco, ti sapranno sicuramente aiutare. Atra esterní ono thelduin, Mon'ranr lifa unin hjarta onr,Un du evarínya ono varda (Che la fortuna ti assista che la pace regni nel tuo cuore e che le stelle ti proteggano) Finiarel-Solis. Guardando da una finestra ti accorgi che il sole ha cominciato a tramontare tingendo di rosso il cielo e di rosa le nuvole solitarie. Segnala
16 Novembre 201014 anni Autore comment_530153 @yewroth e artorius Spoiler: Facendovi accompagnare da una guardia, giungete svelti di fronte alle porte della stanza dell'ex-prigioniero, Lord Sebastian Stark. Bussate. @sebastian Spoiler: Pochi minuti dopo essere uscito dalla vasca, hai avuto il tempo di asciugarti a malapena e senti bussare alla porta. Segnala
16 Novembre 201014 anni comment_530164 Spoiler: "Non è la vendetta fine a sé stessa, quel che cerco ed auspico, ma poiché la nostra casa è occupata dai nemici credo che la vendetta sia connaturata alla nostra resurrezione.", rispondo. "Ma un passo alla volta, sì." Mi alzo, raccolgo le mie cose, rivolgo un inchino all'anziano mentre lo saluto e ringrazio, poi imbocco la porta indicatami. Segnala
16 Novembre 201014 anni Autore comment_530187 @solis Spoiler: Ripensando un attimo alle parole roche, ti sembra strano che gli sia potuta uscire una voce simile cosi all'improvviso.. chissà. @irrlicht Spoiler: intendi la porta adiacente? non ho ben capito io quella di "quando hai bisogno di qualcosa ecc"? Segnala
16 Novembre 201014 anni Autore comment_530269 @Ellyniser Spoiler: Elisium, si avvicina a voi Buonasera, siete già di ritorno? Nilmer con evidente imbarazzo, saluta educatamente e non dice altro. Elisium sorride, e dice in sylvan , credo che non nascerebbe niente da queste due Entrambi, guardando il vestito, noti che Nilmer ha il volto sconvolto, Elisium, ha un espressione piuttosto neutra. Elisium ti dice parlando in comune Bhe, non so cosa o dove devi andare ma non credo sia molto indicato per una serata ..ufficiale, diciamo Noti che Nilmer annuisce con la testa. Ellyniser riprende a cercare nello zaino estrando dopo non molto una pallottola verde smeraldo. Guardo ELisium. "Si, c'è stato un po' di ... uhm ... tafferuglio per colpa del mio amico e questo gentile ragazzino mi è corso dietro....." Guardo le feline ridacchiando, mentre comincio a srotolare l'altro. "Questo deve avercelo ficcato mia madre, non so nemmeno come si infila..." Aprendolo è di seta, a doppio strato, manica a 3/4 gonna lunga appena svasata, con un sacco di laccetti da tirare sulla schiena Elisium, aggiunge poi Sono sicuro che Laura potrà sicuramente aiutarti nel vestirti, e anche con il bagno... nel frattempo se... Nilmer interrompe Elisium dicendo "Questo si che va bene, decisamente meglio del precedente" e continuando sorridendo in segno di approvazione, " Dovreste allora prepararvi, non manca poi molto all'ora di cena!" Guardo i due ed il vestito. "Quindi suppongo di dover accettare l'aiuto per infilarmi sto coso....si, ci metto poco, c'è un ruscelletto?" Elisium riprende "Come ti dicevo, lascia che Laura ti aiuti, lavorava come serva a corte fino a qualche anno fa, saprà perfettamente sistemarti" sorridendo gentile. "Nel frattempo, Signor.. " Nilmer "Nilmer, servo di Lord Darioun" Elisium "Nilmer, se non le spiace vorrei parlarle mentre aspettiamo che Ellyniser sia pronta.." Elly guarda Elisium come se l'elfo avesse 15 teste. "Serva? Sistemarmi?" Elisium ti guarda, con voce accomodante "Beh, non mi sembri eccessivamente abituata a certi tipi di vestiti e usanze, ma se vuoi fare da sola non c'è problema, ruscello non saprei, il fiume ma è dall'altra parte della città puoi andarci ma perderesti un'ora per tornare" "Ehm...io ho passato un secolo e mezzo nelle foreste e passavo nelle città, o meglio nei villaggetti solo per affilare le armi ... o comprare qualche spezia se mi avanzavano soldi, non solo non sono abituata, ma praticamente non so di cosa tu stia parlando!" Elly appare un poco spaesata mentre chiaramente sta cercando di capire come dovrebbe lavarsi senza un ruscello Elisium "ecco appunto... " alzando la voce "Laura" chiamandola in elfico. Dopo poco, la donna esce dalla porta e viene presso voi "Si? tutto bene? Già di ritorno? Hai fame? " rivolgendosi a Ellyniser ignorando completamente gli altri due. Ellyniser allunga il vestito verso Laura. "tutto bene, tuo marito sostiene che sai come ficcarmi qui dentro..." Ignorando la parte sulla fame Laura annuisce "Vieni piccina, ti farò diventare una principessa!!" e prendendo fra le mani il vestito "Che vestito meraviglioso, penso di averne visti un paio di cosi belli" Ellyniser Il trucco è solo nel materiale. Per il resto credo sia un vestito normalissimo, come taglio, magari anche semplice....boh, non ci capsico nulla, io sono cresciuta sccalza in mezzo al bosco. E per la principessa, non è che possiamo,,,,limitarci a farmi sembrare una donna no eh?!" Sorridendo "Lascia fare a me, e ne rimarrai soddisfatta, anche se.. gia quasi sei una principessa, magari un po selvaggia, ma comunque principessa" Vedi che alle spalle i due maschi sorridono compiaciuti. Elen e la pantera nel frattempo si sono defilate molto silenziosamente.. probabilmente saranno andate dai bambini. "senti ma ...come li copro questi?" Indicando gli intricati tatuaggi che le coprono le braccia ed una mano. "Non credo siano adatti alla cena con il figlio del padrone della città.....anche se per me sono stupendi...." Cingendoti con un braccio alle spalle, ti porta verso la casa. Tenendo saldamente nell'altra il vestito. Sembra che sia naturale comportarsi a questa maniera. "Di quelli non ti preoccupare, non credo guastino anzi, accentuano la tua natura libera e indomabile.." ti parla mentre vi incamminate verso casa Mentre viene inglobata nella casa in druidico. "Elisium, qualsiasi cosa ti dica il bimbo, non sono pazza, quello che ho fatto ha un senso....te lo giuro..." Nel frattempo Eliusum con un cenno di intesa, si avvia dietro alla casa assieme a Nilmer Con la coda nell'occhio, vedi che le guance di Nilmer arrossiscono. Elisium con la solita espressione tranquilla ti annuisce. "Non ti preoccupare" Ellyniser guarda Laura piegando lievemente il viso di lato. "Come è possibile che quel cavolo di ragazzino conosca anceh il druidico....." La donna conduce Ellyniser, in una stanza piuttosto grande al pian terreno, che si conosce per camera da letto matrimoniale. Una porta nella stessa conduce in un bagno privato. L'arredamento è frugale anche se il legno usato è abbastanza pregiato e molto lavorato. Riconosci gli intarsi di fattura elfica. Ti dice di spogliarti, indicandoti un paravento, dandoti un'asciugamano grande per poterti coprire. Nel frattempo esce un attimo dalla stanza. Al suo rientro ti conduce nel bagno, in cui la vasca in legno contiene acqua piuttosto calda, e profumata. Lavandoti accuratamente anche i capelli, ti strofina ben bene. Canticchia una canzone piuttosto allegra in una sorta di dialetto, che ti sembra di aver sentito di tanto in tanto parlare qualche boscaiolo o cacciatore che hai incrociato o spiato nella bosco. Una volta lavata, profumi di rosa appena colta. Ti asciuga, e ti liscia i capelli. Te li acconcia con un fermaglio molto semplice con alcune perline. Ti fa indossare l'abito, ti da un paio di scarpe, che si intonano al vestito. Il tuo piede al loro interno sta leggermente largo ma riesci a usarle abbastanza bene. Al termine del lavoro, ti spruzza un po di profumo e ti dice Beh direi, che sei splendida facendoti guardare allo specchio taglia umana. Segnala
16 Novembre 201014 anni comment_530274 Ellyniser. Spoiler: Ignoro totalmente asciugamano e paravento. Mi lascio vestire e tutto il resto come una brava bambolina, la donna trova altri due tatuaggi argentei. Una rosa sul seno sinistro ed uno scoiattolo alla caviglia destra. Osservo con attenzione i suoi movimenti. Sai, mi fa troppo strano tutto questo ... non sono io ... questa qui ... indicando me stessa allo specchio. Con occhio critico mi fisso. Il bimbo semi mortale arrossiva di suo, vedendomi così non sarà peggio? Non è nelle mie intenzioni lasciare che un semiumano si infatui di me, non saprei gestire la cosa.... gli occhi senza ombre, sinceri, scevri di pregiudizi. Ok, andiamo a recuperare il mantello ed il presunto bambino.... ...grazie... Segnala
16 Novembre 201014 anni comment_530309 @Artorius e Stark? Spoiler: Aspetto che la porta venga aperta Segnala
17 Novembre 201014 anni comment_530539 Sebastian @Dm Spoiler: indosso un paio di pantaloni rapidamente e appoggio la spada vicino alla porta. Poi apro Si? Segnala
17 Novembre 201014 anni Autore comment_530545 @solis Spoiler: Esci da questa stanza e entri nell'altra. Entrando un campanello suona. La luce è fioca, alcune candele poste ai lati illuminano l'ambiente. Odore di incenso è sparso nell'aria. E' una stanza quattro metri per quattro metri, in fondo c'è un bancone, e una porta dietro esso. Diversi oggetti sono posti un po in ripiani un po in pile nella stanza, boccette, sacchi, torce, barattoli di vetro, bottiglie, contenitori in ceramica, oggetti comuni che potresti trovare in qualsiasi emporio. Vedi che dietro al bancone in alcuni ripiani, ci sono una quarantina di vasi in ceramica con scritte che non capisci sul vaso. Mentre scruti nella stanza, dalla porta dietro il bancone appare un'elfa, dai lunghi capelli color ruggine in cui sono intrecciati diversi fiori, ha una maglia attilata in velluto verde scuro piuttosto scollata, e un paio di pantaloni in pelle marrone. Una grossa cintura di cuoio, e un paio di bracciali in metallo ai polsi completano la figura aggraziata e selvaggia. Gli occhi verdi sembrano trapassarti. in dialetto Simneas "Salute a voi, viandante. Cosa vi porta così lontano?" Segnala
17 Novembre 201014 anni Autore comment_530550 Sebastian, Yewroth e Artorius Spoiler: Un uomo con i capelli bagnati, indossa soltanto un paio di pantaloni, vi si para davanti aprendo la porta. Notate che ha una grossa chiazza violacea che parte della spalla sinistra e finisce una spanna piu sotto (20cm circa). La guardia dice Lord Stark, questi sono Mastro VaL Lois e mastro KunnVer indicando i due uomini alle sue spalle Vorrebbero avere vostra udienza se è possibile. . E Rimane davanti alla porta attendendo una risposta. yewroth e artorius Spoiler: Date una breve descrizione del vostro personaggio Segnala
17 Novembre 201014 anni Autore comment_530559 @Ellyniser Spoiler: Non preoccupandosi dei tuoi tatuaggi, finisce il lavoro. Sorridendoti in risposta al tuo ringraziamento, uscite di casa. Il sole è ormai quasi tramontato, gli ultimi raggi arrossano l'orizzone e rendono rosa le nuvolette solitarie. Poco dopo che siete uscite, entrambi gli uomini tornano presso voi, accompagnati dai bambini e dai due felini. Laura con un gesto della mano li saluta e dice Avanti bambini, in casa, a lavarvi prima di cena!. Ubbidienti i due bambini, si affrettano a rientrare. Elisium sorride, vedendoti. Nilmer, rimane per un momento a bocca aperta, poi Complimenti, siete splendida. Avrete gli occhi di tutti in locanda. Per vostra fortuna, sarò io ad accompagnarvi cosi non correte alcun pericolo! gonfiando il petto. Elisium ride di gusto Gia, questa città è cosi poco sicura che una fanciulla dei boschi ha bisogno della protezione di un servo.. continuando a ridere. Laura, sorride anche lei, E' meglio che torni dentro prima che quei due monelli combinino qualche danno.. se hai bisogno per dormire,torna pure qui a qualsiasi ora. Sorridendo all'elfa, rientra in casa. Elisium aggiunge Beh è meglio che vi affrettiate o arriverete in ritardo. Buona Serata e a presto e anche lui rientra in casa. Avviandovi, vedi che le strade si stanno svuotando, i mercanti stanno raccogliendo le loro cose, e caricandole nei carri per poi ripartire verso la propria abitazione. E' cosi quasi tutti i giorni, al tramonto le strade si svuotano, le uniche presenze sono gli spazzini e le guardie. Qualche uomo che va verso qualche locanda, qualche nobile che va a teatro con la moglie.. poco altro Ti accorgi che un fascio di luce dorata illumina ogni torre di guardia e parte della luce arriva fino dentro la città illuminando la maggior parte delle vie. Segnala
17 Novembre 201014 anni comment_530566 Spoiler: "Per quale ragione l'anziano avrà pronunciato quelle parole in lingua comune e in quello strano modo? Inoltre non me ne è chiaro il senso, ma è abitudine dei saggi lanciare frasi criptiche, è inutile rimuginarci su al momento..." Quando nella nuova stanza entra quell'attraente figura, mi presento con un leggero inchino: "Mi chiamo Solis, lieto di conoscerti. Sembra che io debba partecipare al torneo che avrà luogo in questa città... c'è forse qualcosa che ritieni non possa mancarmi, per aiutarmi a vincere?" Segnala
17 Novembre 201014 anni Autore comment_530582 @solis Spoiler: Ti studia per un attimo, Il mio nome è Rossana. non saprei, dipende che genere di scontro andrai a sostenere e cosa gia possiedi, e sopratutto cosa sei in grado di usare. . Segnala
17 Novembre 201014 anni comment_530611 Ellyniser Raccolgo il mio mantello e me lo metto sopra, nascondendo il vestito ed il viso, poi prendo il pugnale e lo lego al polpaccio sollevando la gonna senza alcun pudore davanti al ragazzo, ce lo lego attorno usufruendo dei legacci con cui le guardie mi hanno bloccato all'entrata. Elen cucciola fai la brava e resta con loro, va bene? mi abbasso allargando le braccia per coccolarla un istante prima di andare via. Mi lascio guidare mansueta dal ragazzo. Quanti anni hai Nilmer? fisso il tramonto e la strada in penombra davanti a noi, i sensi tesi, la forza dell'abitudine. E......se non lo avranno guarito, vorrei imporre il mio potere sul mio forse ex-amico ... credi sarà un problema farlo di fronte alla gente? Segnala
17 Novembre 201014 anni comment_530658 @Artorius e Stark Spoiler: Osservo l'uomo da vicino, soppesandolo mentre attendo con pazienza che ci rivolga l'invito ad entrare, come vuole l'etichetta. Descrizione fisica Spoiler: Un ragazzo di giovane età, di media altezza che tenta di nascondere un eccessiva magrezza sotto le comode ma severe vesti della gilda dei maghi. Il viso è allungato e glabro, con i capelli tenuti lunghi e sciolti, i quali arrivano sino alle spalle. Cammina portando con sè un bastone di legno nero, liscio, mentre alla cintura ha diversi sacchettini ed un piccolo pugnale. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.