Vai al contenuto

Negozio di Giochi di Ruolo a Bologna (che fine hanno fatto)?

Risposte in primo piano

Salve a tutti,

mi sono da poco trsferito a Bologna per l'università ed è da una settimana che sono alla ricerca di un negozio di Giochi di Ruolo...quindi dopo l'ennesima botta nei denti(a quanto pare c'è ancora qualcuno alla ricerca del Dragonstore di bologna:cry:) ho deciso di chiedere a tutti i Bolognesi o presunti:lol: di Dragon's Lair se possono darmi qualche indicazione.

Comunque sia se riuscite a darmi indirizzi del centro di Bologna io sarò ben lieto di accettarli.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciaoo

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Forse mi sbaglio ma credo che sia rimasto solo il Goblin

Si trova in una traversa di Via Ugo Bassi!

• Supermoderatore

Se ti interessano solo i manuali trovi anche qualcosa da Alessandro Distribuzioni (Via del Borgo di San Pietro) o alla Libreria Irnerio (che guarda un pò sta in via Irnerio)

Anche secondo le mie informazioni il Goblin è l'unico superstite, sono fallitti tutti negli ultimi 5 anni.

• Supermoderatore

E il Magic Kingdom in via Isaia?Qualcuno sa se è ancora aperto?

• Autore

Grazie del vostro aiuto, siete stati molto gentili a rispondere, andrò a fare un salto al Goblin domani:-)

Ciaooo a tutti e grazie di nuovo!!

Il Goblin (se è quello che credo io) è bellissimo! *__*

Ci sono andato qualche anno fa, mi è sembrato davvero fornito. :-)

Penso proprio che l'unico rimasto sia Goblin . Altrimenti c'è Chimera / Games Academy a Modena , a una mezz'ora di treno da Bologna

nonostante la chiusura del dragon (sigh), a bologna operano ancora due negozi di gdr. il primo è il già citato goblin (per l'esattezza in via Cesare Battisti) e il secondo è games academy bologna in via calari (vicino a porta san felice, se non erro ;) ). L'alessandro distribuzioni ha rimasto pochi manuali, ma rimane il posto migliore per trovare fumetti di ogni sorta. nel caso ti interessi anche Warhammer 40000 e fantasy, ricorda che c'è un negozio games workshop in piazza roosvelt. bien, direi che è tutto. buona permanenza in quel di bologna e in bocca al lupo per l'università!

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.