27 Ottobre 201014 anni comment_524718 I goblin li ho inseriti perchè comunque una creatura a cc3 ma senza rapidità attacca lo stesso di 4°,però la differenza è che l'oppo si terrà una creatura per bloccare mentre col goblin no perchè dovrebbe prevedere che lo giochi,il randagio ho pensato a poche copie giusto perc fare da utility però non è essenziale quindi 2 slot liberi ma le crescite era per fare spazio a qualcos'altro che potesse ricoprire un'altro ruolo,visto che con il +4+4 del terreno ondoso in x4 i potenziamenti a sorpresa ce l'hai e ti dovrebbero pure capitare molto spesso,al posto del randagio però non saprei che mettere.
27 Ottobre 201014 anni comment_524860 E un fix così secondo te potrebbe starci o sballo troppo con le pompa creatura? creature: x4 mamba avvizzente x4 pungiglione epidemico x3 goblin di fenditura nera -----3 x3 ratti dell'ichore x3 mano dei pretori x3 portacisti x2 putrefax +++++1 x2 randagio cadavere -----2 x1 skithiryx,il drago maligno istant & sorcery: x4 terreno ondoso x4 morsa dell'oscurità +++++2 Crescita Gigante artifact: x4 frusta elettrificata x3 ali affilate +++++2 Contagion Clasp Potrebbe starci? non sono sicuro del putrefax a 3x però... mmm.. bhù...
28 Ottobre 201014 anni comment_524950 La stretta contagiosa ha un grande potenziale perciò se il putrefax non ti convince la porterei a 3 e poi boh se ti sembra il caso di aggiungere un altro potenziamento penserei più che altro alla potenza della vecchia krosa che da +2+2 a sorpresa o +4+4 se giocata di main(che comunque può essere molto utile se sai di non poter essere bloccato) mentre un +3+3 fisso può non essere altrettanto versatile,per il resto non mi sembra ci sia qualcosa di superfluo.
28 Ottobre 201014 anni comment_524962 ma la Old Krosa non era di spirale? l'hanno ristampata!?!? o.O' . . . . . . . . .
28 Ottobre 201014 anni comment_524967 Si è di spirale ma che vuol dire? nemmeno la crescita gigante è di scars of mirrodin.
28 Ottobre 201014 anni comment_525033 E' ma io gioco in t2^^ la crescita è stata ristampata.. la Old no ^^
28 Ottobre 201014 anni comment_525102 E allora tienici la crescita visto che di meglio a cc così basso non ne conosco.
29 Ottobre 201014 anni comment_525292 grazie dell'info sul cambio del nome... ma lo ho già a 4x nel mazzo
29 Ottobre 201014 anni comment_525312 Il reparto lande come lo faresti (in modo specifico)??? Se vuoi consigli sono disponibile!
29 Ottobre 201014 anni comment_525383 bà senti... per questioni di dindi adesso le ho tutte basic... tu cosa consiglieresti eventualmente?
29 Ottobre 201014 anni Autore comment_525387 sono contento che a molti come me piaccia il mazzo infettare Stavo pensando se, giocando 4fun con gli amici, di inserire dei tramutanti virulenti che, a cc minimo, iniziano già dal secondo turno a avvelenare l'oppo. so che non c'entrano molto ma giocando conto un extended mi sembrano carini. Andrebbero bene secondo voi?
30 Ottobre 201014 anni comment_525410 a mio avviso non è un mazzo giocabile in Extended: ci sono difficolta anche a giocarlo in t2 dato che infect è nato ora.. figuriamoci in esteso... ti disfanno.. Poi come vuoi, sei libero di scegliere^^
1 Novembre 201014 anni comment_525874 Scusami, in questi giorni non potevo rispondere. 9x Palude 7x Foresta 4x Terre Selvagge in Evoluzione/Distesa Terramorfica. Almeno scremi un pò!!!
3 Novembre 201014 anni comment_526540 possono anche tornare utili si.. ma sinceramente non mi piacciono troppo.. Se mi capita 3 terre di primo fai conto (una non base), e per 3 pescate prendo solo spells o creature, il terzo turno è strozzato in quanto posso calare spell da 2 e non da 3.. e sinceramente di perdermi un turno non mi va. Per te mi sbaglio? dimmi pure è Sennò altre soluzioni? perchè adesso le ho tutte base...
3 Novembre 201014 anni comment_526565 Scusate l'intromissione ma vorrei consigliare la lettura di questo articolo: http://www.wizards.com/magic/magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/boab/115 Io l'ho provato su mws e ha risultati assurdi, nel 70% dei casi circa chiude tra il terzo e il quarto turno. La lista migliore è questa per chi non ha voglia di leggerlo tutto: 4 Copperline Gorge (è l'unica rara del mazzo e se ti va male sono 2,5-3 euro l'una) 11 Forest 4 Smoldering Spires 4 Teetering Peaks 23 lands 4 Blight Mamba 2 Cystbearer 4 Ichorclaw Myr 4 Necropede 4 Assault Strobe 2 Boar Umbra 2 Flame Slash 4 Giant Growth 4 Groundswell 3 Prey's Vengeance 4 Vines of Vastwood Come avete notato è un G/r e si basa più sul pompaggio di creature che sullo sciamare di esse, ma basti pensare che un mamba con un Groundswell e un assault strobe (in tutto 2 mana, giocabile di terzo) fanno passare 10 segnalini tondi tondi: da paura.
4 Novembre 201014 anni comment_526777 meno male che esiste ancora qualcuno che fa dei mazzi nuovi appena esce una nuova espansione se no si giocherebbe sempre e solo quello. mi dispiace ma i tuoi 50 euro di terre li devi spendere se vuoi essere competitivo. e poi dove sta scritto che il mazzo è veloce??? dredge e burn sono mazzi veloci non uno con il blu... comunque l'idea è carina quando ho un po piu di tempo vi do una mano...
4 Novembre 201014 anni comment_526865 mi dispiace ma i tuoi 50 euro di terre li devi spendere se vuoi essere competitivo. Ti riferivi a me?.. perchè non mi sembra di aver detto che non mi piacciono quelle terre per il prezzo ma piuttosto per (secondo me) la scarsa l'utilità che avrebbero! E comunque quelle son terre comuni, cosa ci incastrano 50 euro? o.0' ...... Comunque queste terre nuove a me non piacciono un granchè.. sarà che ancora le vedo giocare poco. e poi dove sta scritto che il mazzo è veloce il mazzo (soprattutto quello con B/G) è ovviamente veloce in quanto deve infliggere la metà dei danni!
5 Novembre 201014 anni comment_527089 Ecco il mio modesto parere: -WM- Comunque queste terre nuove a me non piacciono un granchè.. sarà che ancora le vedo giocare poco. Secondo me si useranno solo nei mazzi veloci poichè se si hanno bene e se non si hanno si chiude senza! dredge e burn sono mazzi veloci non uno con il blu... Non ho capito perchè alludi al blu! Dove lo vedi???
5 Novembre 201014 anni comment_527146 colpa mia. ho sbagliato mazzo. perdonatemi. rimane il fatto che le fetch le devi avere.