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Hunter_2/1

Ordine del Drago
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Informazioni su Hunter_2/1

  • Compleanno 11/09/1994

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  • Località
    Magari lo sapessi...
  • GdR preferiti
    magic , yugioh , ps3
  • Occupazione
    membro della Task Force 141
  • Interessi
    uscire con gli amici , karate , ps3 ,yugioh e ovviamente magic ;)

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Punti Esperienza

  1. e quali secondo te??? se lo giochi nel T2 o esteso quelle di zendikar o nell'eternal anche le altre
  2. Hunter_2/1

    Blu counter

    si forse ancestrall recall è un po troppo meglio vision... comunque si ho sbagliato il nome della carta.
  3. colpa mia. ho sbagliato mazzo. perdonatemi. rimane il fatto che le fetch le devi avere.
  4. Hunter_2/1

    Blu counter

    il blu ti piace parecchio eh??? no no non sono assolutamente offeso anche perchè tu puoi fare quello che vuoi anche non ascoltare chi ti vuole aiutare se lo ritieni giusto. proprio per la tua poca esperienza di magic ti do un consiglio : non fossilizzarti sul blu. creca altri colori e altre tipologie di mazzo poi dopo che avrai provato tutto potrai decidere con cognizione di causa cosa ti piace di piu e montare un mazzo anche bicolor o tri con il o i colori che ti piacciono di piu. una strategia efficente con il blu non sono io counter che sono anche lenti e a volte inutili ma il control. sono due cose differenti. uno solo countera l'altro ti da il controllo della partita , anche del tuo avversario. ma per sfruttare appieno il controllo c'è bisogno secondo me del nero. oltre a offrire creature potenti ti da anche manipolazione del mazzo e dell'avversario. altro colore che ti puo servire è il rosso per rendere il mazzo piu aggressivo. anche il verde è una buona scelta. io tenderei ad evitare l'archetipo blu-bianco perchè per saperlo sfruttare bisogna essere un minimo navigati ed è sinonumo di mazzi dispendiosi. anche il tritone è un mazzo che è forte abbastanza economico e usa anche solo il blu e molti counter. spero di averti chiarito le idee. ciao.
  5. questo è un tritone competitivo : // Lands 9 [OD] Island (3) (in un mazzo monoblu...le terre non slandabili ci stanno sempre...anke se all'oppo verrà fuori puntualmente la combo strip+cow) 3 [TE] Wasteland (slando x eccellenza nel t1...quello che vale se lo è meritato...solo in 3x perchè il mana colorato è abbastanza importante in questo mazzo...) 4 [ON] Polluted Delta (fetch classica...quasi quasi la sostituisco in 2x con una fetch con un altro nome...x evitare pithing) 1 [AQ] Strip Mine (3) (woh...meglio di wasta..spacca tutto...ma è limitata...) 3 [AQ] Mishra's Factory (1) (sotto standstill sono veramente sinergiche, e poi sono dei simpatici 2/2 che danno anche mana...se facessero anke la pizza sarebbero perfette) // Creatures 2 [sH] Tidal Warrior (molto sinergiche con il lord, xke possono trasformare le terre avversarie in isole e quindi col passaisole rendere le creature evasive...solo in 2x perchè nel meta attuale il controllo, e quindi il blu, la fa da padrone) 4 Lord of Atlantis (ok...è abbastanza scontato...rende evasivi i piruli e li pompa anche...) 3 [MM] Saprazzan Heir (ammetto che non la conoscevo...devo ancora testarla a fondo (quando la gioko è sempre troppo tardi...=_=...e nonostante sia in 3x nn esce mai) e potrebbe rivelarsi utile 4 [NE] Rootwater Thief (bella contro combo...se è sotto island walk paghi due e rimuove, altrimenti la fai volare e con tre mana rimuovi...rovina molte strategie e se pompata col lord è immune a mishra e f/i) 3 [TE] Manta Riders (un bel critters che pagando 1 vola) 3 [PY] Spiketail Hatchling (un counter incounterabile...e pikkia pure...purtroppo non è tritone, ma sentivo la carenza di counter nel mazzo) // Spells 3 [MM] Brainstorm (la branza è sempre la branza...sinergica con le fetch) 4 [OD] Standstill (critters di primo e poi questo fa sempre male....anche con le mishra è molto sinergica) 4 [NE] Daze (counter costo 0) 4 [AL] Force of Will (ok...) 1 [PS] Rushing River (rimbalzare cose scomode è sempre utile) 2 [DS] Echoing Truth (per variare il cc, un altro rimbalzino) 3 [WL] Null Rod (un bel paletto x i mazzi spoilered...di secondo turno li chioda x benino...secondo me li vale tutti i 15 euro a cui lo danno via...) so benissimo che non è un 4fun ma lo scheletro del mazzo sono carte che nel complesso non sono costosissime. bastera sostituire le costose con altre anche se un po meno forti e il gioco è fatto. nulla ti vieta di mettere anche qualche tech di tua iniziativa...
  6. Hunter_2/1

    Blu counter

    il mazzo non devi farlo uguale uguale è sempre in base ai tuoi gusti e poi io volevo solo proporre un po di arte che vengono giocate in T2 e un mazzo che tu non avevi ancora preso in considerazione. comunque se avessi qualche richiesta in particolare (es. una strategia particolare uno splash particolare) potrei aiutarti di piu... ciao.
  7. meno male che esiste ancora qualcuno che fa dei mazzi nuovi appena esce una nuova espansione se no si giocherebbe sempre e solo quello. mi dispiace ma i tuoi 50 euro di terre li devi spendere se vuoi essere competitivo. e poi dove sta scritto che il mazzo è veloce??? dredge e burn sono mazzi veloci non uno con il blu... comunque l'idea è carina quando ho un po piu di tempo vi do una mano...
  8. Hunter_2/1

    Blu counter

    ehm ehm tornando IT vorrei postare un mono blu proliferare foru fun ma anche da esteso. 3 Grand Architect 3 Tezzeret the Seeker 4 Trinket Mage 2 Triskelion 2 Chimeric Mass 3 Contagion Clasp 1 Contagion Engine 4 Cryptic Command 3 Everflowing Chalice 3 Mana Leak 3 Preordain 3 Steady Progress 2 Voltaic Key 24 Island le terre ovviamente vanno cambiate e alcune modifiche vanno fatte ma mi sembra buono come for fun. dimmi cosa ne pensi e se ce la fai fixa il mio mazzo nel topic che ho creato... grazie
  9. Magari una lettura al regolamento del gioco non guasterebbe! Soprattutto considerando che è scritto bello grande nel primo post...

  10. eh be io direi che non sei un fissato... è giocarne due che imho non ha senso. uno perchè se le vedi rallentano non solo l'oppo ma anche te. due costano un bianco che con 2 glimmervoid non si sa dove prenderlo va bene ci sono le terre artefatto bianco ma se non entrano? tre se la vedi dopo il secondo turno cioè dopo che hai apparecchiato è chiodo. quattro se giochi contro un affinity o un mazzo che in genere usa artefatti è inutile. cinque con solo due copie col piffero che la vedi in mano al primo turno e dopo è tardi. di side ha piu senso direi. ma è vero che questo è anche un discorso di gusti. io ho sempre giocato affinity anche prima di alara e non ho mai avuto problemi dopo non so comunque fate voi...
  11. Hunter_2/1

    Blu counter

    Ma qui passiamo da un mazzo control a un combo... sono due mazzi diametralmente opposti... LOL meglio vincere o perdere???
  12. ti devo dire x pm una carta??? parlo del gioco di magic...

  13. escludendo il budget fixate la board che vi ho dato please. fate una versione x esteso e una x 1.5 se potete e non è chiedere troppo...
  14. quoto ma ribadisco che la canonista di main non serve.
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