Vai al contenuto

Otamatone

Risposte in primo piano

Otamatone...l'aggeggio che ti fa esclamare: COSA.....DIAVOLO....E'......QUESTO???

Qualcuno di voi si era già imbattuto in questo gadget nipponico? Un misto fra una nota e uno spermatozoo con la faccia...ma che suona. Deve essere una cosa più o meno nuova, non sono riuscito a trovare ancora dei "virtuosi" dello srumento.

Eccovi alcuni link dei "migliori" pezzi suonati con questo strum....ehm, coso. :lol:

(versione jumbo :sorry: )

(app per iPhone)

ciao dal nonno

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 12
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sembra interessante, di sicuro 'canta' meglio di me :lol:

Wow Merin ma dove li tiri fuori questi COSI????

• Autore

Sembra interessante, di sicuro 'canta' meglio di me :lol:

Wow Merin ma dove li tiri fuori questi COSI????

Guarda, il mondo è pieno di fulminati che inventano cose. Certe volte vanno bene altre meno bene. Sto' coso credo sia nella seconda categoria :-D

Guarda, il mondo è pieno di fulminati che inventano cose.

E tu naturalmente ti tieni aggiornato, eh?

È meraviglioso!

È merDaviglioso!

Mi sono permesso di interpretare il tuo post ^^

• 3 settimane dopo...

O.o Che cos'è questa sottospecie di strumento???

Lo trovo bizzarro e inutile ma allo stesso tempo geniale e assurdo...complimenti Merin mi hai lasciato di stucco O.o

Non credo che comunque questo strumento farà tanta strada...

oddio ma è una figata assurda! :lol:

la versione jumbo poi è E-P-I-C-A

Lo trovo alquanto fastidioso, inoltre ad essere sincero non mi sembra niente di così innovativo...

Però nella versione jumbo è carino:lol:

Cavolo ma per 30 euro quasi quasi lo prendo, è troppo bello...secondo me potrebbe avere risvolti nella musica sperimentale :)

il punto e che da questo "strumento" esce fuori un suono che è qualcosa di orripilante e sgradevole all'ennesima potenza...

La faccina è carina d'altronde.

il punto e che da questo "strumento" esce fuori un suono che è qualcosa di orripilante e sgradevole all'ennesima potenza...

La faccina è carina d'altronde.

Il suono non è proprio sgradevole...certo non è dei migliori però con qualche modifica potrebbe diventare qualcosa di carino xD

Quoto in pieno,la faccina è troppo simpatica!! XD