Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage.

1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ?

2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Grazie in anticipo ^_^

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage.

1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ?

2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Grazie in anticipo ^_^

1) no

2) dipende dal beneficio: se fa riferimento alle creature evocate tramite incantesimo, no.

  • Autore

Augment Summoning dice che "Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it.". So che Summon Elemental è una capacità soprannaturale, però indica che l'elementale "acts as if summoned by a summon monster spell (PH 285)."... quindi rientra nella casistica o no?

Che mi risulti no.

  • 1 anno dopo...

vorrei resuscitare questo topic..

ho lo stesso dubbio:

L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Inoltre, utilizzare questo talento è un'azione standard?

  • 3 mesi dopo...

Posso con summone elemental unirci greenbhound summonning(non mi ricordo bene il noem XD) per usare evoca alleato naturale(druido) di 4°? Evocherei un elementale piccolo con le caratteristiche delle creature greenbhound?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.