Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_306524

Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage.

1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ?

2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Grazie in anticipo ^_^

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_306544

Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage.

1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ?

2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Grazie in anticipo ^_^

1) no

2) dipende dal beneficio: se fa riferimento alle creature evocate tramite incantesimo, no.

  • Autore
comment_306565

Augment Summoning dice che "Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it.". So che Summon Elemental è una capacità soprannaturale, però indica che l'elementale "acts as if summoned by a summon monster spell (PH 285)."... quindi rientra nella casistica o no?

  • 1 anno dopo...
comment_485810

vorrei resuscitare questo topic..

ho lo stesso dubbio:

L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker)

Inoltre, utilizzare questo talento è un'azione standard?

  • 3 mesi dopo...
comment_516415

Posso con summone elemental unirci greenbhound summonning(non mi ricordo bene il noem XD) per usare evoca alleato naturale(druido) di 4°? Evocherei un elementale piccolo con le caratteristiche delle creature greenbhound?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.