Vai al contenuto

cercasi musicisti


Alex

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 settimane dopo...

il grosso problema è che molti non dicono che suonano apertamente, a causa dei "dannati discotecari" suddetti. Una volta che ho imparato a suonare bene piacerebbe anche a me unirmi ad un gruppo. Speed metal, ovviamente.

P.S. (non ho aggiunto melodic, per non attirarmi troppe prese in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

PEZO ROBA! Direi se fossi di Muggia.

E dato che non sono di Muggia esplicito: la musica esprime il tuo essere, i tuoi sentimenti... MAI vergognarsi della propria musica: a parte che vergognarsi di una propria capacità è un controsenso, ma poi suonare è una magnifica forma di espressione, che non andrebbe negata a nessuno e che nessuno dovrebbe sperimentare con vergogna.

In questo caso, non importa il giudizio della gente.

Forza e Coraggio! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i bg sono speed melodic, per quello dicevo.

Vorrai dire Power/epic... vabbè, lasciamo perdere il solito discorso!!

E perchè uno dovrebbe prenderti in giro?? Se vuoi suonare la loro musica vuol dire che ambisci in alto, e per questo nessuno ti può prendere in giro!! Con che strumento vorresti specializzarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inizito a suonare la chitarra ad ottobre, in predisposizione per passare allo strumento elettrificato, con un maestro piuttosto famoso dalle mie parti.

é bello sapere che qualcuno ti incoraggia e ti acscolta senza ritenerti un banana che ascolta musica satanica ( dato che i miei compagni di liceo ritengono che tutto ciò che non è da disco, dal rock'n'roll al death metal, sia devoto a satana....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!

A scuola mia e dalle mie parti non ci sono dei fottu*issimi fighetti e discotecari sono tutti dei veri METALLARI!!!

Posso ritenermi fortunato...

Io ho un gruppo emergente, suoniamo da poco più di un anno e ora stiamo iniziando ad andare a suonare in giro per i vari locali e i vari festival... anzi più chefestival facciamo raduni... perchè ai festival vanno solo i fighetti...

Io suono la chitarra da circa 3 anni 3 e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser, sei un saggio. Hai capito molte cose.

Anch'io sono un devoto della sei corde, anche se ho pensato di passare alla 7 corde (Steve Vai docet... :wink: ) e a volte continuo a pensarci.

Suono tra alti e bassi dal 2000 (=avevo quindici anni e ascoltavo i Guardian 8) e lo faccio tutt'ora!!!)

Nion, posso solo dire... BEATO TE!

Io noto che nella mia ex-scuola le cose sono cambiate, sempre più truzzi e meno sapienti... Bah!!!

Meno male che c'è l'Università! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...