Vai al contenuto

M.T.G. D'L Game Show


Messaggio consigliato


  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bene, bene, nessuno è riuscito ad azzeccare, quindi siamo all'ultimo indizio... non ci speravo proprio!!!

Quindi ecco ciò che aspettavate tanto (o almeno lo spero ;-)): l'ultimo indizio:

:teach:DATE UN'OCCHIATA NEI LIBRI DI STORIA...:teach:

Quindi probabilmente si riferisce a qualcosa che è realmente esistito... ops... io non vi ho detto nulla!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, tanti complimenti a Cydro che ha azzeccato la carta (e che con questo mi ha raggiunto in classifica :swear:) ma direi bravo anche ad Alonewolf che è stato battuto per pochissimo!! Davvero un degno finale al fotofinish!!! :clap:

Comunque, per chi non abbia capito il senso degli indizi, la Biblioteca di Alessandria è realmente esistita attorno al IV-III sec. a.C. in Egitto, per poi finire tragicamente distrutta in un incendio... (grazie Wikipedia!! :lol:) e visto che è una biblioteca, è naturale che vi fosse del silenzio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

vorrei complimentarmi con Alonewolf, contro il quale ho avuto fortuna

allora, volete ricominciare a giocare? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e allora via che si va con la prossima carta misteriosa!!!!!!!!

primo indizio: LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE

si comincia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una proposta... riportiamo sempre gli aiuti nel post di risposta... così si velocizza il tutto ;-)

LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE

Non capisco bene l'indizio, comunque se l'ho capito bene dentro un'edizione "geniale" e c'è una carta da trovare... Giusto?, quindi Provo con, Paria che venne stampata per la prima volta con Urza's Saga...

Link al commento
Condividi su altri siti

doh! no no Eiden hai capito male l'indizio: non è l'espansione in cui la carta è uscita ad essere geniale, ma è la carta ad essere geniale

semplicemente la carta è stata ristampata più di una volta, ma era geniale solo la prima volta che fu stampata

Ok grazie, ero incerto se prenderla come ho scritto o come nell'altro modo... ergo, aspetto il prossimo indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

carina l'idea della lampada di aladino, ma ancora nessuno ha indovinato, quindi è ora del 2° indizio!

questa carta rappresenta mio padre, l'uomo a cui devo ciò che sono

a questo punto la cosa si screma parecchio, direi: quante carte potrebbero per me rappresentare l'importanza di mio padre?

a voi scoprirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...