Vai al contenuto

M.T.G. D'L Game Show


Messaggio consigliato


  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Innanzi tutto, scusate a tutti per l'imperdonabile ritardo, ma finalmente ci siamo... :sorry:

Poi, come preannunciato da Vincent, oggi sono in vena di innovazioni, quindi presto assisterete a qualcosa di nuovissimo in questo gioco... curiosi?

Beh, pazientate ancora un po' di tempo perchè la novità è prevista per il secondo indizio, per adesso scaldiamo un po' l'ambiente con qualcosa di classico... ed ecco il primo indizio!!!

E' in moltissime carte...

Si, si, lo ammetto, è molto vago... ma l'ho fatto apposta per essere sicuro di arrivare almeno al secondo indizio :D

Se poi siete così bravi da azzeccare subito... :sorry:...

Pronti, ai posti... VIAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, niente da fare per ora...

Devo dire che mi aspettavo qualche partecipante in più, forse il primo indizion era davvero TROPPO vago!!! Chiedo scusa!!! ;-)

Però, leggendo le risposte, posso dirvi che magari state guardando "la parte sbagliata" della carta... vediamo se capite cosa intendo :lol:

Comunque, è giunto il momento del tanto atteso (almeno spero) secondo indizio, che sarà davvero una grande evoluzione di questo glorioso gioco...

Spoiler:  
misterycard.png

SORPRESA!!! Indizio insolito, vero? Vediamo se il nuovo indizio riesce ad attrarre nuovi contendenti, e soprattutto se qualcuno riesce a capire a quale carta misteriosa appartiene questo frammento!!!

In bocca al lupo a tutti!!!

P.S.: scusate la scarsa risoluzione dell'immagine, ma è il meglio che sono riuscito a trovare... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il nuovo indizio non ha avuto molto successo... zero risposte, credo sia un record... :sorry:

Spero almeno che il terzo e ultimo indizio sia sufficiente perchè qualcuno dia la risposta...

"Nel dubbio, scatena il BOOM più grosso che conosci!!"

P.S.: chiedo scusa ai MOD per il doppio post, è per riportare la discussione in evidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo ancora un giorno per eventuali ritardatari.

Poi, come da regolamento, riveleremo la carta e procederemo con un nuovo giro, se ancora nessuno sarà riuscito ad azzeccare la carta di Nelandir.

In realtà so che Ren aveva una carta in mente per un eventuale giro gestito da lui, per cui appena riesco a contattarlo possiamo buttarci in una nuova manche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo scaduto!

La carta misteriosa era: Jaya Ballard, Task Mage.

Gli indizi si riferivano a:

E' praticamente ovunque!!! (ci sono ben 21 carte che nel loro flavor citano una battuta di Jaya!!)

Nel dubbio, scatena il BOOM più grosso che conosci!!" (E'una battuta di Jaya che Chandra prende in prestito nell'ultima pagina del fumetto "Fuel of the Fire".

Ora passiamo alla prossima carta, ideata da me (quindi la indovinerete in un batter d'occhio! :-():

Primo indizio: E' un grosso verme nel deserto.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...