Vai al contenuto

M.T.G. D'L Game Show


Messaggio consigliato


  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Capite che i giudici hanno commesso un grosso errore quando la carta viene indovinata a tre ore dalla pubblicazione del primo indizio!

Complimenti a Cydro, che indovina la carta e si aggiudica un punto con la scioltezza di un professionista! One shot, one kill!

EDIT: e i giudici si sovrappongono pure nella risposta! Un disastro di proporzioni epiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono vivissimo, il fatto è che non ho la più pallida idea di quale possa essere la soluzione... quindi aspetto trepidante il prossimo indizio^^

sì ok ma se si gioca in due o tre non ha molto senso...

comunque il 2° indizio tanto vale che lo do:

è una carta leggendaria

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo 2 giorni con 1 sola risposta diamo direttamente la soluzione e non se ne parla più

la carta misteriosa era......

SILHOUETTE

i 3 indizi mi parevano abbastanza chiari:

1- l'obiettivo di ogni dieta

2- è una carta leggendaria: infatti è dell'espansione Leggende, più di così...

3- un simpatico fantasmino: è il disegno sulla carta

comunque davvero piantiamola con sto gioco, con buona pace di noi 3 che ancora rispondevamo...

guardiamo in faccia alla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come d'accordo tra noi giudici e giocatori, finiamo qui il primo M.T.G. D'L Game Show (Mucca the Gathering).

Vincent ed io speriamo di avervi divertito anche solo un pochino, e se volete in un prossimo futuro, quando ci saranno più utenti si potrà pensare ad una seconda edizione.

Intanto premiamo i 2 giocatori più bravi del gioco.

Rullo di Tamburi... :boohoo: Hey, ho detto Tamburi! Va bè, i vincitori sono: Cydro e Nelandir Feren!

Cydro si merita il titolo di "Gioioso Campione del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:" Potrai metterlo nella tua firma e vantartene con tutti! :blahblah:

Nelandir Feren invece si merita il titolo di "Gioioso Secondo Posto del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:"

Potrai metterlo anche tu nella tua firma ed esserne orgoglioso.

Plausi per i due vincitori! :clap:

Ora potete festeggiare ballando :dance: e rockeggiando :rock:

E dopo tutta questa oscena premiazione potete anche insultarmi per bene, ne avete il diritto!

Alla prossima edizione del M.T.G. D’L Game Show!

Ciao! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...