Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Qualche disegno

Risposte in primo piano

bello...l'effetto dell'anello che contrasta col personaggio(e la superficie) è fortissimo:-D

...solo il naso è un po' piccolo;-)

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 34,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Kanuka, benvenuta!! Che bella sorpresa! Ed è sempre bello vedere la mia vampira disegnata da te ^____^

• Grazie, mi fa veramente piacere che i disegni vi piacciano

• Uhm... eccola. Ho ancora qualche dubbio sulla parte interna della finestra... quando mi verrà un'idea valida la metterò in pratica, intanto si accettano suggerimenti Catti-Brie è la do

Immagini pubblicate

• Autore

Hai ragione, l'ho notato ora che me l'hai segnalato. Vabbè tanto non aveva nessuna pretesa, c'ho messo un'oretta a farlo per cui va bene così.

Però il risultato mi piace anche se non è estremamente curato. Ogni tanto fa anche bene cambiare un po' :-p

Ogni tanto fa anche bene cambiare un po' :-p

questo credo sia sacrosanto....passare a qualcosa di diverso, aiuta molto nell'evoluzione dello stile;-)

• Autore

Altro disegno fatto forse un po' velocemente. La mancanza di dettagli in tutto tranne che negli occhi è voluta. Gli occhi di questo personaggio mi affascinano.

Urd

infatti colpiscono proprio...bello però è come una visione onirica:cool:

Come ti ho già detto, questi toni soft e delicati mi piacciono molto, creano un bel feeling ^^

Mi piace molto! :-D

Semplice ed efficace; e uno sguardo veramente penetrante! :-)

Complimentissimi :clap:

• Autore

Questa vorrebbe essere l'alu che compare nella saga della guerra della regina ragno. E' descritta con i capelli neri ma essendo per metà succube può cambiare a suo piacimento ogni sua caratteristica. Io l'ho sempre vista molto infuocata per via della sensualità che la circonda durante tutta la trama :D

Aliisza

Spero vi piaccia :D

L'ho già detto in chat, ma lo ribadisco: quegli occhi mi fanno morire :-D:-D

Bellissimi, come il resto del disegno! complimentoni! ^^

E' bellissima sopratutto lo sguardo a dir poco arrapante:-p

complimenti:clap: :clap: :clap:

Uh.... sono rapito... veramente complimenti per gli ultimi disegni, Kanuka!

• Autore

Grazie :-D

Complimenti Kanuka!!!:-D

complimenti Kanuka, rimango sempre abbagliato dai tuoi colori:-D :cool:

però i "cornini" hanno poco spessore....sembrano quasi orecchie da gatto

• Autore

complimenti Kanuka, rimango sempre abbagliato dai tuoi colori:-D :cool:

però i "cornini" hanno poco spessore....sembrano quasi orecchie da gatto

Abbagliato nel senso che son troppo sgargianti? Si i cornini sono un punto dolente. Li ho rifatti varie volte ma nessuna mi piaceva. Quando avrò un'ispirazione più decente li rifarò :-p

Gli occhi li disegni sempre da favola!

In questo disegno sembra che il vestito sia un disegno a parte, sembra staccato dal resto del corpo, come se fossero due immagini distinte..mi fa un a strana impressione.

• Autore

Forse perchè non è un vestito ma un'armatura? Cmq volevo proprio dare l'idea di qualcosa di non troppo aderente, di staccato. Quindi ho ottenuto il risultato. Speravo si capisse che non è un vestito ma un armatura quindi è rigida -.- Evidentemente devo ancora lavorarci.

no i colori non sono troppo sgarginati, secondo me son giusti, tonalità scelte bene e ben accostate, mi colpiscono per questo:cool:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow.

Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi.

Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta :-p:lollollol

:lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow.

Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi.

Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta :-p:lollollol

quasi quasi mi iscrivo e ti voto... ;-):lol::cool: