Vai al contenuto

oggetto/magia esiste?


Messaggio consigliato

salve!

vi spiego il mio problema:

presto spero di diventare un mostro(ancora devo decidere precisamente) di taglia grande o più, questo ovviamente mi porterebbe grossi problemi dentro città o in qualsiasi azione che richieda l'interazione con qualsiasi npg.

per risolvere a questo pensavo di nascondere le mie vere sembianze apparendo come un semplice umano? conoscete qualche oggetto o magia che lo permetta?(che non sia metamorfosi con un massimale di 15 DV risolverei solo temporaneamente)

se si, questo non invluenzerebbe su nessuna delle mie vere caratteristiche giusto?

vi ringrazzio in anticipo

PS. gioco alla 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

per risolvere a questo pensavo di nascondere le mie vere sembianze apparendo come un semplice umano
Esistono alcuni incantesimi minori rispetto a metamorfosi come Alterare se stesso, ma dovresti avere lo stesso tipo della creatura (umanoide).

Non ho capito inoltre il riferimento al limite di Dv imposto da Metamorfosi visto che non avresti problemi a tramutarti in umano dopo il primo livello.

E non capisco il senso di questo topic in [Ottimizzazione], volevi sviluppare il Pg mostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto seller con metamorfosi risolvi tutti i tuoi problemi. Anche se la durata non è il massimo.

Si, ovviamente metamorfosi influisce sulle tue caratteristiche. Se ti trasformi in umano avrai tutte le caratteristiche fisiche a 10, come un umano medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che con metamorfosi si aquisiscono forza destrezza e costituzione della creatura scelta che deve avere massimo 15 dadi vita in poche parole diventi la creatura scelta, il problema e che io non voglio cambiare forma io vorrei solo nascondere la mia, una sottospece di alterazione del vero...

ES. io sono un ogre grande, ma tutti coloro che mi osservino(senza magia come visione del vero o simili) mi vedono come umano taglia media

non so se mi sono spegato spero di si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

sono un ogre grande, ma tutti coloro che mi osservino(senza magia come visione del vero o simili) mi vedono come umano taglia media
Per quello dovresti proprio alterare la tua forma, visto che anche la taglia è differente (Alterare se stesso sarebbe l'ideale, ma non potresti diventare umano).

Puoi creare un oggetto ad uso che simuli metamorfosi sul portatore a livello incantatore minimo così da interromperla in caso di bisogno, ma costerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

ridurre persona, +alterare se stessi/camuffare se stessi
La combo proposta in quell'ordine non funziona, in quanto sopprimerebbe l'effetto di riduzione assumendo una forma standard col secondo incantesimo.

Resta il problema del tipo della creatura mostruosa, visto che Ridurre persone funziona solo su creature del tipo umanoide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...