Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
RURRRHG?

Guardo per un istante quell'esserino che scatta a pregare per qualsiasi inezia, la sua mano luccicante mi da fastidio agli occhi. Sono ben felice quindi di distogliere lo sguardo da lui per posarlo sul nano.

@nano minatore

Spoiler:  
oh, finalmente riesco a dare un senso alla mia giornata, GRUMPH. Sto cercando di guadagnarmi qualche soldo, e mi han detto che qui sparisce della gente... Non so quanto faccia due più due, ma sono sicuro di potervi essere utile!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dm, Kustrard, Skort

Spoiler:  
Mi avvicino alla bestia e al nano tnenendo la spada in una mano... una volta giunto li dico

Non voglio ricompense, fa parte del mio dovere aiutare i bisognosi...

quindi incrocio lo sguardo della bestia senza alcuni timore dicendo

La tua anima non è malvagia, ma non per questo mi affiderò cecamente a te... Un mercenario che lavora solo per soldi è pericoloso almeno quanto un guerriero malvagio... Ho visto che sai parlare... hai anche un nome?

mentre parlo continuo a fissarlo negli occhi senza il minimo timore...

@Dm

Spoiler:  
Azione preparata: se per qualsiasi motivo dovesse attaccarmi la precedo colpendo con la spada impugnata con due mani...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ nano minatore

Spoiler:  
Per combattere la noia sono più che sufficienti. Abbiamo un accordo!

@ Nelder

Spoiler:  
Tranquillo, ragazzo, come voi sono qui per aiutare... MMMM! Daccordo, più siamo meglio è. Mi piace lavorare in gruppo! AH AH AH! E' più facile! Io sono Skort, mi guadagno da vivere difendendo le carovane da eventuali assalti.

@ Nelder, Kustrard

Spoiler:  
Voi chi siete?

@ nano minatore

Spoiler:  
E tu, Hai qualche informazione che può esserci utile? Spiegaci un po' la situazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Kustrard, Skort

Spoiler:  
Difendere carovane... Certo, finchè lo pagano...

senza riporre la spada e senza distogliere lo sguardo rispondo dicendo

Nelder Icahert, Paladino di Aengrist... E sappi che se vorrai lavorare con me dovrai distinguerti da ciò che la tua razza fa normalmente... Posso anche sbagliarmi sul tuo conto, ma dovrai dimostrarmi che è così...

@Dm

Spoiler:  
azione preparata come sopra
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Vedendo spuntare un nuovo arrivato e soprattutto sguainare la spada del mio nuovo amico sto un attimo in allerta, poi visto che pare non avere intenzioni ostili mi rilasso

Spoiler:  
prova di sapienza magica mentre il paladino innalza la sua preghiera, ho un bonus di +3
Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
mmm..fantastico! ancora meglio! una sporca miniera! intanto vediamo poi magari cercherò di mettere su qualcosa per conto mio

ah,peccato. beh, onore al vincitore e mi chino a baciare la mano della mezz'elfa Boris Kravinoff,per servirla. sarei lieto di discutere con lei di eventuali nuovi impieghi lavorativi, in un prossimo futuro. sono sicuro che entrambi troveremmo soddisfacente un'intesa per migliorare le nostre attuali condizioni..in ambito lavorativo naturalmente la mia voce "ringhiante" assume un tono caldo e avvolgente mentre parlo con la mezz'elfa guardandola negli occhi con un leggero sorriso un po' spavaldo

ora mi scuserete ma devo andare in cerca di una nuova occupazione,prima di venire anticipato un'altra volta. arrivederci ad entrambi e dopo aver fatto un piccolo inchino corro di filato fuori dal negozio diretto verso la miniera sarà pure un lavoro di me**a,ma se mi fregano anche questo non so più che fare!

appena arrivato di corsa all'ingresso,ancora con il fiatone dico alla prima persona che pare un minatore ahnf..ahnf.. oh..sentito..anhf.. che qui c'è bisogno di lavoro...ahnf...c'è ancora posto per un valido elemento?...ahnf..

Spoiler:  
faccio un'altra poderosa prova di diplomazia con la mezz'elfa (+7) (venti!venti! venti!voglio un venti!)

poi corro più velocemente possibile alla miniera. se non so dove si trovi chiedo in giro le indicazioni per raggiungerla rapidamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kustrard

Spoiler:  
non ha nulla di magico quell'essere... sembra soltanto un gorillone

Boris

Spoiler:  
mentre parli la mezzelfa sembra pendere alle tue labbra...

vicino alla miniera vedi un paladino un umano e un bestione peloso con un nano vicino

Skort Kustrard Nelder

Spoiler:  
un ragazzo dai capelli neri come la notte e dal colorito pallido probabilmente poichè è sempre stato rintanato nella sua abitazione. ha occhi azzurri, del colore del cielo che si staglia sopra il villaggio. indossa un'armatura di cuoio borchiato e di traverso nello zaino c'è una lancia, di cui però boris si dimentica spesso, dato che mentre si gira spesso rischia di infilzare qualcuno. sopra l'armatura indossa semplici abiti da esploratore e una bella sciarpa di lana leggermente ingiallita
Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
nonono! mi hanno fregato anche questa volta!

ahnf..ahnf...ehi,voi! il lavoro è mio! serve di più a me!

mi avvicino agli esseri guardando un po' storto il tizio peloso nooo! prenderanno sicuramente lui. va com'è grosso,sicuramente spalerà un sacco di carbone alla volta

poi mi rendo conto che lì c'è un paladino e il mio sguardo tradisce la pauraehm..cioè,volevo dire..sempre se non è contro il volere della vostra divinità,messere..che divinità riverite a proposito? e cosa vi porta in questo roseo villaggio in cui niente potrebbe essere intaccato dalla malvagità? sono sicuro che in zona ci sono luoghi ben più degni del vostro intervento. se non ricordo male ho sentito dire che oltre le montagne, un necromante stia cercando di creare alcuni non morti. penso proprio che quello sia una missione assai più importante e degna della vostra attenzione dico allargando le mani con un sorriso fingendo di saperne molto sul luogo cercando di non tradirmi con la mia inquietudine

Spoiler:  
prova fulminea di raggirare(+7) contro il paladino per dire che va tutto bene e di andarsene a casa sua
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris

Spoiler:  
ehm mi spiace impresa fallita...

il paladino non si muove e inizia a parlarti

Nelder

Spoiler:  
spiega a Boris che c'è il bisogno del tuo aiuto qui... in tal mood sente anche Skort e non devo riscriverlo io XDXDXD

ps non sei del tutto convinto del necromante... tuttavia dopo aver affrontato ciò che c'è nella galleria decidi che forse potrebbe essere il caso di controllare... ma forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso il nuovo arrivato e lo squadro dalla testa ai piedi...

Humm... a quanto pare vuole liberarsi di me...

quindi replico dicendo

Mi dispiace per lei signore, ma il mio posto è qui dove c'è bisogno immediato di un intervento, e non dove si presuppone ci sia... Se è interessato al lavoro per i soldi credo che il mastro nano avrà una paga per lei, visto che io non voglio ricompense per i miei servigi... Comunque io sono Nelder Icahert, paladino di Aengrist...

quindi recupero una torcia dallo zaino dicendo

Io sono pronto ad entrare... voi altri avete faccende da sbrigare prima di iniziare?

@Dm

Spoiler:  
veramente le prove di intimidire, diplomazia e raggirare fra pg non si dovrebbero fare... è il giocatore a scegliare se fidarsi o no...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sa nemmeno che laggiù si celano dei pericoli sconosciuti... mah..

replico dicendo

Scendere nella miniera, scoprire perchè i minatori scompaiono ed eliminare la causa del problema...

un attimo di silenzio, poi

Quando siete pronti possiamo andare...

@Tutti

Spoiler:  
ora vi aspetto :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

vedete una ngoma... piccola ma molto ben fatta avvicinarsi a voi...

vi propongo una cosa... io so la strada per arrivare in fondo alla galleria vicino a dove sono avvenute le sparizioni... ma... ve la inidico a una sola condizione...

che voi a ogni bivio risolviate correttamente ai miei indovinelli... con il rischio di sbagliare ovvio... e... avendo solo due possibilità di errore... dopo queste due... io non vi dirò più se la vostra risposta è corretta o meno... ma vi indicherò uan strada... che sia giusta o sbgliata lo scoprirete poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...