Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  
Mi avvicino all'orecchio di Kustrard per sussurrargli la mia opinione...

@Kustrard

Spoiler:  
Indovinelli??? Skort odia gli indovinelli!!! Amico mio, lo dico a te perchè quell'altro mi pare un po' troppo esaltato... C'è una via più semplice... Perchè non usare la forza... o le minacce... e costringere questa donna a dirci ciò che sa???
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo la gnoma inarcando il sopracciglio dell'occhio percorso dalla cicatrice

Questa poi...

mi rivolgo alla gnoma dicendo

Signorina, non c'è tempo da perdere... Siamo qui per la sicurezza di molte persone, e sarebbe molto meglio se ci dicesse direttamente la strada...

finito di parlare mormoro alcune parole fra me e me...

@Dm

Spoiler:  
Prova di diplomazia +3. fatto ciò lancio individuazione del male, se la gnoma o uno dei miei compagni è malvagio lo percepisco...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace messere... l'unico modo che avete... è quello di rispondere agli indovinelli...

e proprio lei che mi sembra essere un paladino dovrebbe capirlo.. le cosa vanno meritate... non è una minatrice... non ha piccone o altri attrezzi.. no armatura ne armi

ah miei cari... vi informo che con me è inutile ultilizzare la forza bruta...guardando a quel coso peloso...

non tutto ciò che sembra innocuo lo è....

detto questo batte le mani e sparisce nel vuoto per arrivare alle spalle dell'essere peloso

in quel momento passa un topo..

e senza proferir parola... con un dito lo trasforma in una statua di pietra.. e poi stringendo la mano trasforma la pietra in poltilgia fangosa...ribatte le mani e torna al suo posto

poi... se volete far da soli liberisimi di farlo...

tutti

Spoiler:  
inutile dirvi che dovreste essere abbastanza intimoriti e stupefatti... soprattutto Skort
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
devi darmi il risultato del mio incantesmo

Una magia potente... Anche se non capisco perchè una gnoma come questa si trovi qui... E perchè si ostini a farci indovinelli... sembra una situazione surreale...

Non lascia trasparire ne stupore ne paura, quindi dico

Bene, se non vuoi collaborare di tua sontanea volontà facci questi indovinelli... provare non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo indovinello è questo:

La faccia nascosta della luna è popolata solo da furfanti, che mentono sempre, cavalieri, che dicono sempre il vero, e paggi, che quando pronunciano due frasi consecutive, mentono su una e dicono il vero nell'altra, scegliendo in modo casuale l'ordine tra le due. Tre abitanti, Drago, Ludovico e Orlando, fanno le seguenti affermazioni. Drago: "Io sono un paggio. Ludovico è un cavaliere". Ludovico: "Orlando è un paggio. Io sono un furfante".. Orlando: "Io sono un paggio. Siamo tutti paggi!". Quanti di loro sono effettivamente paggi?

Spoiler:  
incantesimo=cd 26 livello incantesimo 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, skort

Spoiler:  
Sempre sussurrando: non penso sia una buona idea, l'apparenza inganna a volte e lei non mi sembra così sprovveduta

Rimango un pò turbato dopo l'esibizione della gnoma ma cerco di non farlo vedere.

Dopo le ultime parole del paladino... Meno male qualcuno sembra avere ancora la testa sulle spalle.E attendo il primo indovinello.

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni andate a sinistra.... la fossa è la risposta giusta

percorrete ancora la nuova galleria....

vi trovate davanti all'ultimo bivio

tutti

Spoiler:  
domani inizia il combattimento...

siete pronti per l'ultimo indovinello?

Da una fiancata di un imbarcazione all’ancora in una baia pende una scaletta di corda.

Uno dei gradini sfiora appena l’acqua, mentre i successivi distano una dall’altro venti centimetri.

Giunge l’alta marea sino al massimo che in quella zona è di sessanta centimetri. Quanti gradini saranno sommersi dall’acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...