Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

@Dm

Spoiler:  
Mi lascio sfuggire un mezzo soriso

Direi che ho imbroccato la strada giusta...

quindi dico

Siete diretti alla miniera? Se non vi dispiace potremmo fare la strada insieme, o se non state andando li potreste almeno dirmi in che direzione è...

Spoiler:  
in ogni caso vado alla miniera, che sia accompagnando i minatori o seguendo le loro indicazioni...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

@Nelder

Spoiler:  
certo noi stiamo andando li...

@Kustrard

Spoiler:  
-1 moneta d'oro vitto + pasto ehm in verità no non lo sai... ma per puro caso... vedi quello che credi essere un minatore... lo fermi e gli chiedi se sta andando alla miniera... e lui ti dice di seguirlo ma di fare presto che è già in ritardo
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
GRUMPH... che settimana... Poche carovane e già tutte accompagnate... Non riesco a crederci! BAH... sono stufo di mangiare i conigli del bosco per risparmiare... tutti quegli ossetti mi si incastrano tra i denti!

al solo ricordo del fastidio causato dai pezzetti d'osso tra i denti, mi esce un grottesco UAAARGH!! Un paio di persone mi guardano con disappunto, ma continuo a dirigermi noncurante verso la locanda. Entro lasciando la porta aperta e mi siedo al bancone.

Dino, dammi un.... ah buongiorno Arcibaldo, oggi non c'è Dino? Beh dammi lo stesso un calzon.. un carrozzon.. la collezion... la colazione! MMMM! Che complicato questo Comune! Senti un po', non è che sai dirmi se ci sono lavori interessanti in zona? I soldi non mi mancano ma mi sto annoiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelder

Spoiler:  
non vedi nulla di particolare... solo quanche uccello sui rami degli alberi e il sfruciare del vento e di quanche animale selvaggio per la strada.. arrivate presto alla miniera e non ri sembra nulla di sospetto... vedi i binari per i carrelli mobili addentrarsi dentro la galleria... e alcuni operai già li

Skort

Spoiler:  
ecco a te!! per il lavoro.. beh purtroppo sei venuto tardi penso che il falegname abbia già assunto il giovane che è venuto qui stamane... puoi provare alla miniera... sai con tutte quele scomparse forse una mano serve
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelder

Spoiler:  
vedi arrivare un'altro avventuriero con un minatore... e nello stesso tempo compare un nano... il mastro della miniera...in cosa ti posso aiutare???e poi sputa rumorosamente a terra

Kustrard

Spoiler:  
noti un altro umano con l'armatura e senza piccone... capisci che non è un minatore ma un avventuriero come te...

nella miniera sembra esserci abbastanza luce delle lantene schermate messe li da chi è dei lavori... nessuno è ancora entrato...

sono ancora fuori a chiacchierare e aspettare gli ordini del mastro.. che sta parlando con l'uomo che ti ho scritto sopra ps

Spoiler:  
scrivi sempre il nome del personaggio please anche se non come titolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi rivlogo al nano dicendo

Salve mastro nano... sono venuto fin qui perchè mi è giunta voce che avete un problema con le miniere, e forse posso aiutarvi a risolverlo... So che alcuni minatori sono scomparsi misteriosamente... lei ne sa di più?

quindi con la coda dell'occhio osservo l'avventuriero appena arrivato

Sembra che non sono il solo intenzonato a scendere in miniera per risolvere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
da da! chiedo perdono. grazie dell'informazione sì vede quanto mi interessa,sbaglio anche il nome.. oh beh, per ora devo prendere quello che passa e mi dirigo verso il falegname

quando entro nel negozio con il solito largo sorriso saluto il falegname buongiorno! ho sentito dire che lei ha bisogno di una mano. io non sono molto pratico del mestiere ma ho buona volontà da..da..proprio un sacco... e mi interesserebbe lavorare qui con lei come apprendista. il mio nome è Boris, Boris Kravinoff

e intanto mi guardo in giro per il locale per vedere se l'ambiente è di mio gusto

Spoiler:  
idem con patate: diplomazia +7, raggirare(se serve) +7, osservare e ascoltare+0
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
GRUMPH! Le miniere... grazie Arcibaldo, farò un salto lì.

Pago ed esco dalla locanda, grattandomi la schiena.

Mio nonno me lo diceva sempre, stai lontano dal sottosuolo, è pericoloso! E infatti... ah, quella volta! Quella volta mi persi... anche se ci vedo al buio!!! MMMMM!!! in quella grotta così lunga ed intricata... ci misi due giorni per uscire! E gli echi della gente che mi chiamava mi confondevano... MMMM.... da allora ho seguito il consiglio del nonno e sono stato alla larga dal sottosuolo! Beh quasi sempre... Comunque, le miniere saranno diverse... ci lavora la gente... non credo che mi perderò.

Mi dirigo malvolentieri verso le miniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelder

Spoiler:  
ecco quello che vendi... un umano alto 1,70 longilineo, pochi capelli neri, carnagione abbronzata indossa un semplice abito da contadino e porta uno zaino in spalla non sono così stupido da avventurarmi così infondo... alla mia pellaccia ci tengo,... molte leggende ci sono a riguardo... quella più fondata dice ci siano due mostri in fondo alla galleria dove non ci sono più i binari... ma continua comunque il tunnel... non scavato da esseri umani ps
Spoiler:  
leggiti l'ultimo spoiler di Gandalf è indirizzato a me ma parla a te

boris

Spoiler:  
mi spaice figliuolo come vedi ho già assunto un'apprendista... indicando un'affascinante mezzelfa...puoi vedere in miniera se serve una mano... è appena fuori dalle mura... verso sud... si intravete una galleria....

Skort

Spoiler:  
ti dirighi verso la miniera a sud delle mura...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Kustrard

Spoiler:  
Annuisco alle affermazioni del nano, quindi mi volto e rispondo all'uomo dicendo

Esattamente signore, e dal suo equipaggiamento credo che anche lei sia qui per lo stesso motivo...

gli porgo la mano e mi presento

Piacere, sono Nelder Icahert, paladino di Aengrist ed aspirante cavaliere del Ghiacciaio di Ferro... lei sarebbe...

ed attendo che si presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Nelder

Spoiler:  
finalmente qualcuno che mi copre le spalle

Rispondo alla stretta di mano, replicando: il mio nome è Kustrard e scoprirai presto le mie capacità. A questo proposito se per te va bene, mentre esploriamo la miniera preferirei stare alla tue spalle o perlomeno di fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Kustrard

Spoiler:  
Replico dicendo

E chi ti dice che esploreremo la miniera assieme?

dopo un attimo di gelido silenzio aggiungo con un mezzo sorriso

Scherzavo, una mano è sempre ben accetta... Però faresti bene a descrivermi le tue abilità... Come puoi ben vedere io sono un combattente, tu cosa sei in grado di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
Arrivo velocemente alla miniera, senza guardarmi troppo attorno. Punto solo gli occhi al cielo per qualche istante, distratto dal volo di un uccello, poi torno a guardare dritto davanti a me.

Ecco la miniera... ed ecco i minatori... ma quelli lì in fondo non son vestiti da minatori... mi par di vedere che uno indossa un'armatura di cuoio... proverò a chiedere a loro

MMMM.... ehi voi, mi hanno detto che qui ci sono problemi, e potrei dare una mano a risolverli... chi è che sgancia la grana qui???

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Kustrard, Skort

Spoiler:  
Vedendo la strana creatura sguaino la mia grossa spada ed impugnandola con due mani gli intimo

Hei tu! Fermo dove sei! Perchè sei venuto qui? Non fare un altro passo!

quindi alzo una preghiera al signore dell'inverno per sondare l'anima delle persone vicino a me...

@Dm

Spoiler:  
lancio individuazione del male comprendendo la creatura nel raggio d'azione, ossia 18m. se c'è un malvagio in questa area lo individuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...