Vai al contenuto

[D&D 3.5] Campionato Interplanare di Union - I° Edizione


Makkkia

Messaggio consigliato

Dallo stupore sulla faccia della creatura Forse non è abituato a trattare con creature simili a me, ma penso che le sfide dipendano più dalla testa che dai muscoli sorridendo mentre tiro fuori le monete per pagare l'iscrizione

Spoiler:  
Ho scalato gli oggetti come detto in PM per arrivare a 60000 MO

La ringrazio molto per la gentilezza, mi saprebbe indicare dove poter passare il tempo, in maniera tranquilla, in attesa del torneo? Dopo la risposta mi sposto un pò per vedere che genere di "mostri" partecipano al torneo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

@zetsu

Spoiler:  
quello che mi spinge è la volontà di superarmi sempre di più...se ci fate caso sono davvero ben pochi...anzi forse sono l'unico rappresentante della razza umana a partecipare a questo torneo! Per un essere umano era impensabile riuscire a partecipare ad un torneo di questa portata contro combattenti di tutte le razze e di tutti i mondi...quanti nel Faerun possono vantare una cosa simile?Questa la si potrebbe definire una divertente sfida con la sorte ed Olidammara premia gli audaci!

Devo dire però che questo Torneo mi sorprende già da adesso! Non abbiamo ancora cominciato e già ci si ritrova accanto niente di meno che un signore infernale in persona.

Sono davvero sorpreso che un diavolo come Mefistofele si sia prodigato di voler partecipare di persona a questo torneo. Avrebbe potuto mandare un suo eletto o campione..invece no..ha voluto rischiare partecipando in prima persona...Perchè..?

Link al commento
Condividi su altri siti

@malar

Spoiler:  
non ne ho idea... la sua iscrizione ha sorpreso molto anche me... probabilmente è superiore in abilità a molti di quelli che si trovano qui... sarà difficile riuscire a batterlo...

mi gratto il mento riflettendo

perchè si sarà iscritto?

forse vuole dimostrare a tutti di essere superiore... o forse vuole ottenere abbastanza potere da sconfiggere asmodeus... oppure vuole solo divertirsi, probabilmente come per noi anche per lui ci sono poche sfide interessanti nei posti da dove veniamo...

parlo a bassa voce in modo che mi possa sentire solo malar

se mi sente mefistofele potrei passare dei guai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vythdarastrix

Spoiler:  
Per quel che ho sentito dire sul suo conto il signore dell'ottavo ama gli inganni e gli piace manipolare gli altri...si diverte molto e trae potere quando mette gli individui uno contro l'altro. Non ricordo quando sia stata l'ultima volta che abbia affrontato un nemico direttamente.Potrebbe essere qui per qualcuno? Oppure c'è qualcosa tra i premi che vuole assolutamente assicurarsi?quello che mi sorprende è sapere che ha lasciato il prroprio regno mentre è in guerra..non l'aveva mai fatto prima se non durante il periodo dei disordini...Personalmente spero di non doverlo affrontare subito..mi dispiacerebbe rischiare di essere eliminato già dai primi turni. Secondo voi chi potrebbero essere oltre a Mefistofele gli avversari più ostici?
Link al commento
Condividi su altri siti

@malar

Spoiler:  
io penso di non essere un avversario semplice da battere.

sorrido

il problema è che non ho idea di chi possa partecipare... per quanto ne so ora è possibile che una divinità venga qui si iscriva e ci elimini tutti... bisognerà aspettare fino a quando tutti i nomi degli iscritti saranno disponibili e a quel punto se trovassimo un bardo abbastanza famoso o qualcuno di simile forse potremo ottenere più informazioni...

forse facevo meglio a tenere le mie idee per me... dopotutto siamo avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zetsu

Spoiler:  
Beh devo dire che è bello vedere che non siete così solitario come apparivate all'inizio...è bello conversare con voi..mi chiedo se sarò abbastanza fortunato da potermi misurare con il Figlio del drago di platino...saremo avversari nel torneo..ma mi piace pensare che comunque vada quest'ultimo non ci saranno rancori. Sono certo che se entrambi combatteremo al massimo delle nostre possibilità daremo un grande spettacolo..in quel caso non sarei triste per la sconfitta perchè vorrebbe solo dire che ho perso non per contingenza o sfortuna..ma perchè voi eravate più bravo di me! Ma ditemi raccontatemi qualcosa in più di voi...sono curioso!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kail

Spoiler:  
Credo che questa tenda per quanto grande sia troppo piccola per tutta la gente che sta qui..e non servono nulla da mangiare... Che ne dite madamigella vi va di proseguire le nostre conversazioni in un luogo più adatto, magari con del buon cibo e qualche deliziosa bevanda accompagnate dalla musica dei cantastorie...ho sentito che ci sono alcune locande veramente fantastiche qui ad Union...le andrebbe di unirsi alla cena come mia ospite?

@Zetsu

Spoiler:  
Ovviamente l'invito è valido anche per lei...certe storie si raccontano meglio davanti a qualcosa di caldo ed appetitoso...sarà un buon modo per passare il tempo in attesa che chiudano le iscrizioni e che compaiano i primi abbinamenti. Dalle mie parti è di buon auspicio accettare un invito a cena, specie se è offerto!

Ahh e mi raccomando...è solo un uscita di piacere...dimenticate per un attimo chi siamo e che ruoli abbiamo e godiamoci il momento..per combatterci e litigare avremo modo di farlo nell'arena!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malar Entreri e Vythdarastrix Tibur Aukan

Spoiler:  
Prima di uscire dalla tenda ed andare alle bacheche rispondo all'uomo.

Beh, non si può certo rifiutare un offerta del genere... mi avvicino a Vythdarastrix ( OT: un nome più facile no è? ) e gli appoggio una mano sulla spalla E voi mio... nemico? Rifiutereste un'offerta del genere sapendo che è di buon auspicio?

Vado a vedere i premi in palio e il regolamento del torneo, poi possiamo andare dove volete hahahaha ridendo mi allontano di nuovo dai due.

Link al commento
Condividi su altri siti

@malar e maratsya

Spoiler:  
grazie dell'invito, accetto volentieri...

quasi rabbrividisco al contatto con maratsya ma stringo i denti e rimango serio.

mangiare con una devota a tiamat... più tardi andrò al tempio e pregare, sempre che ce ne sia uno... in ogni caso farò attenezione.

mi fermo un attimo per riflettere

se andiamo al quartiere delle locande dovremo passare per il quartiere magico... potrebbe essere una buona occasione per osservare i premi del torneo. comunque tornando al discorso di prima, no non sono un tipo solitario... solitamente, infatti, svolgevo i miei compiti in gruppo... faccio parte di un ordine di guerrieri tra i quali oltre a esseri come me ci sono anche umani, elfi e rappresentanti di altre razze... sono abituato a parlare tranquillamente con chiunque... anche se dal mio aspetto non si direbbe.

sorrido

sicuramente quello tra di noi sarebbe uno scontro interessante... e non vi preoccupate, se chiederete pietà o vi arrenderete mi fermerò!

mi dispiacerebbe dovermi scontrare con qualcuno che conosco... se dovrà succedere non dovrò cedere alla pietà.

parlo in tono scherzoso e do una pacca sulla spalla a malar.

più o meno su di me è tutto... sono un combattente devoto al drago di platino, ciò che ho fatto nella mia vita è sopratutto combattere ed è ciò che faccio ancora oggi... parlatemi di voi piuttosto... sembrate un tipo molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zetsu...

Spoiler:  
Beh che dire...Vengo dalla costa della spada e ho la "fortuna/sfortuna di essere il fratello del famigerato Artemis Entreri..noto come l'assassino e criminale più temuto del Faerun...ma io e lui siamo diametralmente opposti come carattere e modi di vivere...siamo entrambi spiriti liberi ma lui ha scelto la criminalità e non ama godere della vita e non prova divertimento in tutto quello che fa...io invece cerco sempre il lato buono in ogni cosa!

Una volta stavo per sposarmi ma ho avuto la sfortuna di morire nel salvare la mia futura moglie e i miei amici!

Con mia sorpresami risvegliai di fronte ad un uomo che mi fece dono di questa spada.

mostro lo stocco che porto alla cintoladx0801ex2_99703.jpg.

L'individuo mi fece una proposta, mi avrebbe concesso di ritornare alla vita solo se entro 10 anni da quel giorno fossi riuscito a superare una serie di prove che lui mi avrebbe posto innanzi. Accettai la proposta e lì inizio il mio viaggio...La cosa più incredibile è stata questa spada, quando me la diede era uno stocco come tanti altri ma più io affrontavo determinate prove più questo stocco diventava potente ed io con lui. Ma il potere non è nulla senza un giusto controllo...e per uno scapestrato come me ci voleva Artegor Dantrax come mio maestro. L'ultima prova fu quella di combattere fino alla morte proprio contro di lui. Io lo sconfissi ma...non volli finirlo! Fu allora che l'individuo si palesò a me per chi era veramente...Olidammara! Questa divinità ama molto le scommesse e le sfide e gli piace mettere alla prova gli umani, ma attenzione a non farlo arrabbiare o la sorte può essere decisamente avversa!

Beh più o meno questo è una parte di quello che sono...il resto..sta a voi scoprirlo col tempo!

Mi dirigo poi verso l'uscita del tendone chiamando anche la fanciulla...

Bene signori vogliamo continuare la nostra discussione mentre andiamo verso i mercati?

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo lo stocco che mi viene mostrato da malar ed ascolto attentamente la sua storia

avevo detto che eravate un tipo interessante... sono contento che abbiate deciso di seguire una strada diversa da quella di vostro fratello.

aspetto che maratsya ci raggiunga

andiamo pure.

poi mi rivolgo alla seguace di tiamat

sareste gentile se vi presentaste come ha fatto il nobile malar.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malar Entreri e Vythdarastrix Tibur Aukan

Spoiler:  
Oh, ma certo... faccio un inchino a Vythdarastrix il mio nome è Maratsya Loromirth e beh, non penso serva che vi dica cosa faccio nella vita giusto?

Magari voi lo sapete pure meglio di me...

Cercando di stare vicino al drago mi dirigo assieme al loro verso il quartiere magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammino verso le varie bancarelle del mercato da cui ero passato all'andata...

Certo che voi Maratsya siete una donna di ben poche parole, non mi sorprende che pochi conoscano il culto di Tiamat e che sempre meno individui lo temano....se i suoi baluardi sono sempre così silenziosi finirà con l'essere dimenticato come culto! ma d'altro canto tutto scompare prima o poi..anche i draghi..oh beh eccetto quelli che sanno farsi ricordare efanno parlare di se...o che con il loro valore riescano addirittura a divenire Divinità!

Quello che non capisco però è come mai culti come i vostri adorino delle creature draconiche ma finiscano col farsi guerra tra loro. Non sono molti i draghi ancora in circolazione e quelli rimasti non dovrebbero uccidersi a vicenda., non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo maratsya prima di iniziare a parlare.

il vostro ragionamento, malar, è sensato, ma, come dire, i nostri rispettivi signori hanno obbiettivi ed ideali diversi, se fosse stata possibile un pace tra i draghi sarebbe stata fatta... o almeno così spero... come tra tutte le forme di vita ci sono quelle che desiderano qualcosa e quelle che desiderano l'esatto opposto. possono convivere, ma quando si incontreranno difficilmente le parole basteranno ad evitare lo scontro.

se mai tiamat ed i suoi seguaci desiderassero sinceramente la pace tra i draghi penso che mio padre sarebbe disposto ad accettare... non per offendervi, ma se la soluzione ai conflitti fosse stata semplice probabilmente ci saremmo già arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete Vythdarastrix, concordo con voi... ma dubito che ci passi la voglia di conquiste.

Per quanto riguarda il resto del discorso... di solito non parliamo molto durante le razie e gli stermini, non è molto... produttivo farsi scoprire subito e perdere quel poco effetto sorpresa che un esercito può avere...

Poi non serve che divulghiamo molto il nostro culto, qualcuno che ama la conquista, le ricchezze e che è disposto a tutto per averle si trova sempre.

Questi individui si uniscono spontaneamente a noi, oppure, se ce ne sono concentrazioni, come in sette o nelle gilde, gli inviamo uno dei nostri fedeli per addestrarli al culto di Tiamat...

Sapete Malar Entreri, io... ho ucciso un drago verde, con la benedizione del mio dio parecchio tempo fa... era mio padre... è stata la vendetta per ciò che mi ha fatto da piccola...

Spoiler:  
Mi scuso per le ripetizioni e per il linguaggio troppo semplice ma non saprei come farla esprimere o.O
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...