Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Poker all'italiana, all'americana, teresina semplice (o telesina), carta più alta, e molto altro...

Chi è di mazzo sceglie la variante, giro orario, posta doppia per il mazziere, chi vince di mazzo.

Altro?

Baccara? Black Jack? ;-)

Darg il Pokerista

PS: io non con il sigaro ma con la sigarilla :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando la simpatica variante ( :rolleyes: ), anche a me piace poker, purtroppo non ho mai trovato qualcuno disposto a giocarci. Alla fine non serve neanche puntare tanti soldi: se si gioca con gli euro si può fingere che 1€ sia uguale a 1000, così non si perde lo spirito del gioco e nello stesso tempo non ci si impoverisce. :lol:

e poi ... chi vince paga da bere per tutti ( o anche chi perde ;-) ) :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo i campionati del mondo di poker su sky... a tarda serata... mai visti??

Generalmente a tarda serata dormo... :-p e cmq non ho Sky... ;-)

A dire il vero tempo fa avevo tardato nella notte a guardare il biliardo... ma il sonno ebbe ragione di me :sleep:

Ave

Darg il Nottambulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono decine di varianti del poker, ma personalmente non mi piacciono i giochi di carte con gli amici se ci sono soldi sul tavolo, ad esclusione della tombola.

Però apprezzo quello che dice Paladino, con il vincitore che offre la vincita in birre per tutti...

Ho giochicchiato praticamente solo al poker "classico", senza mai brillare per particolari capacità... potrebbe interessarmi però la variante che avete tirato in ballo per Emerod... ;-)

Vi lascio con una chicca del casinò di Lugano:

Un dettaglio interessante, e forse meno noto, riguarda il fatto che i giocatori non fumatori possono avere un vantaggio sui fumatori: quando la tensione del gioco cresce, il 90% dei fumatori smette di espirare verso il basso e comincia ad esalare verso l’alto, si direbbe, quasi come un motore a vapore. Giocatori accorti possono mettere a frutto la loro caratteristica di attenti osservatori, riuscendo a trarre beneficio da questo piccolo trucchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucchi per vedere il nervosismo????!!!! PHWA... ne so a bizzeffe

1) Ordinare velocemente le carte... (indica che si sta puntando ad una mano tosta... tipo colore)

2) Chi forza un bluff conta sempre troppo le fish

3) Chi rilancia immediatamente ad un piatto ha sicuramente qualcosa di tosto in mano (attenzione!!! questa arma può essere utilizzata a favore di chi scopre il gioco... se si riesce ad intuire il punto e se ne ha uno migliore... è fatta il pollo è cotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...