Otis l'ottimista Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 A questo punto però è bene che arrivi fino all'11 da ranger puro, per poi salire come bloodhound. Solo dove si trova questa classe "bloodhound"? Scusate l'ignoranza ma non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 se non erro pagina 26 del Perfetto Avventuriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otis l'ottimista Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Aaaaaaaaah! ma bloodhound sta per il segugio medesimo oddio che figura, scusate il post precedente ma credevo si trattasse di una classe di prestigio diversa. sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartox84 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 salve a tutti, il mio pg è un ranger 10lv e combattente mutaforma 2lv (sono un orso mannaro) mi piacerebbe caratterizzarlo in maniera simpatica ad esempio aggiungendo qualche caratteristica bizzarra al suo comportamento ma non ho idee. ps sono caotico neutrale scrivete quante più cose vi vengono in mente!!! grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Fallo comportare da orso anche quando è in forma umana. Per esempio, non dovrebbe farsi problemi a fare la cacca tra i cespugli, dopotutto è una cosa naturale. Beh, forse è un po' troppo >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nymor Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Una cosa sullo stesso genere ma meno "estrema" potrebbe essere il grattarti la schiena contro degli alberi, essere ghiotto di miele, aver voglia di dormire se fa molto freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 oppure tentare di pescare il pesce a mani nude dai fiumi o trattare i propri compagni d'avventura come i figli di mamma orsa e ovviamente ogni tanto emettere urlacci sbavando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartox84 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 l'idea mi piace, molto divertente !!!! se ci sono altre idee mandatele grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Questo pg di sesto lvl fu fatto tempo fa sempre su questo forum.. confermate che è tutto in regola? STATISTICHE: For 14 +2 Des 18 +1(4°) +4 Cos 16 +3 Int 14 +2 Sag 10 +0 Car 8 -1 AVANZAMENTO: 1°Lvl scout tiro ravvicinato Schermaglia +1d6 11 0 0 2 0 (8+2)X4+4 = 44 arma f.(ar. lu.comp) Scopri trappole 2°Lvl scout tempra da battaglia+1 1d8+14 1 0 3 0 55 schivare prodigioso 3°Lvl scout tiro preciso movimento veloce 2d8+17 2 1 3 1 66 passo senza tracce schermaglia +1d6+1CA 4°Lvl Ranger 1°nemico prescelto 3d8+20 3 3 5 1 75 seguire tracce empatia selvatica 5°Lvl Scout cacciatore rapido schermaglia 2d6+1CA 4d8+23 4 3 6 1 86 2°nemico prescelto 6°Lvl Ranger tiro rapido 5d8+26 5 4 7 1 95 schermaglia migliorata Equipaggiamento Arco lungo composito +2 Stocco Buckler +1 Stivali Elfici (+5muoversi silenziosamente) Mantello Elfico (+5nascondersi) Guanti della destrezza +2 Giaco di Maglia Mithral Faretra di Elhonna Ca= 10 +5 des +4 giaco +2 bukler= 21 Quando faccio il conto di CA e danni non tengo conto di schermaglia e schermaglia migliorata... TC= +5base +5des +2arco=+12 Attacco completo arco lungo +12 1d8+4 a distanza o stocco +7 1d6+2 in mischia Danni dell’arco usando la schermaglia migliorata 1d8 + 2 + 1+ 4d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 TC= +5base +5des +2arco=+12 Attacco completo arco lungo +12 1d8+4 a distanza o stocco +7 1d6+2 in mischia Danni dell’arco usando la schermaglia migliorata 1d8 + 2 + 1+ 4d6 Non ho bene capito se con 18 in Des tieni conto già dei guanti della destrezza. In ogni caso hai dimenticato il +1 al tpc per arma focalizzata sull'arco Inoltre non ho capito perché usando la schermaglia fai 1d8+2+1 invece di 1d8+4:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Forse l'arco è composito ma non è "potente 2" non sommerebbe il bonus di forza, ma essendo al sesto livello, e visto che l'arco di per se è gia magico mi sembrerebbe strano, ( a meno che non sia un arco di un vecchietto-checca con forza 8 che non poteva permettersi un arco che sommasse anche solo parte delmod forza) Se forse un arco fatto su misura sarebbe arco lungo composito potente 2 magico +2 quindi il danno diverrebbe 1d8 + 2 (mag) + 2 (for) + 1 (arma focallizzata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Forse l'arco è composito ma non è "potente 2" non sommerebbe il bonus di forza, ma essendo al sesto livello, e visto che l'arco di per se è gia magico mi sembrerebbe strano, Ma allora nel danno con l'arco della terz'ultima riga non dovrebbe essere 1d8+4.. ( a meno che non sia un arco di un vecchietto-checca con forza 8 che non poteva permettersi un arco che sommasse anche solo parte delmod forza) Il vecchietto avrebbe comunque la penalità della forza ai danni con l'arco...arco composito e meno Se forse un arco fatto su misura sarebbe arco lungo composito potente 2 magico +2 quindi il danno diverrebbe 1d8 + 2 (mag) + 2 (for) + 1 (arma focallizzata) arma focalizzata aggiunge +1 solo al TPC, non hai danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 quindi ho sbagliato nei danni? L'arco è un normale composoto +2 La scheda fu fatta tempo fa quindi sto cercando di fare mente locale... vedo nella descrizione dell'arma bonusi atacco base +10...+11 L'unico altro 11 che vedo nella scheda sta in riflessi... Poi in destrezza tengo scritto 19 +4 punteggio temporaneo 21 +5 (quindi penso che siano contati qui i guanti) Non ho bene capito se con 18 in Des tieni conto già dei guanti della destrezza. In ogni caso hai dimenticato il +1 al tpc per arma focalizzata sull'arco Inoltre non ho capito perché usando la schermaglia fai 1d8+2+1 invece di 1d8+4:confused: 1d8+2della forza+1perchè entro 9m... no? Perchè dovrebbeessere piu 4... Sono scout 4lvl range 2lvl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 1d8+2della forza+1perchè entro 9m... no? Perchè dovrebbeessere piu 4... Perché l'hai scritto tu due righe sopra... ma quel +2 è magico +2 o potente +2?? Allora ricapitolando, come ranger 2°/scout 4° con Des 21 e un arco lungo potente +2 hai TPC +11=5 (Bab) + 5 Des + 1 arma focalizzata Danni 1d8+2(For) Entro 9 metri hai TPC +12=5 (Bab) + 5 Des + 1 (arma focalizzata) +1 (tiro ravvicinato) Danni 1d8+2(For)+1(tiro ravvicinato)+danni da schermaglia Se l'arco è anche magico +2 hai +2 ai TPC e ai danni in entrambi i casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Attacco completo arco lungo +12 1d8+4 a distanza o stocco +7 1d6+2 in mischia Danni dell’arco usando la schermaglia migliorata 1d8 + 2 + 1+ 4d6 e questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Questo che?? Quello che ho scritto sopra è giusto, cosa non ti quadra ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper99999 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Scusa ma se facciamo bene i calcoli non è cosi?: Arco lungo composito [bonus For +2] +5 (des) + 5 (bab) + 1 (arma focalizzata) = +11 1d8 + 2 (composito) = 1d8+2 Se stai entro 9 m dal tuo bersaglio diventerà cosi: +12 al Tpc ( grazie al talento tiro ravvicinato) 1d8+3 ai danni (grazie al talento tiro ravvicinato) Se in più usi anche la schermaglia aggiungerai anche 4d6 di danno extra. Se in più hai anche un arco magico +2, aggiungerai in tutti i casi +2 al Tpc e +2 ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Scusa ma se facciamo bene i calcoli non è cosi?: Arco lungo composito [bonus For +2] +5 (des) + 5 (bab) + 1 (arma focalizzata) = +11 1d8 + 2 (composito) = 1d8+2 Se stai entro 9 m dal tuo bersaglio diventerà cosi: +12 al Tpc ( grazie al talento tiro ravvicinato) 1d8+3 ai danni (grazie al talento tiro ravvicinato) Se in più usi anche la schermaglia aggiungerai anche 4d6 di danno extra. Se in più hai anche un arco magico +2, aggiungerai in tutti i casi +2 al Tpc e +2 ai danni. Corretto...e io che ho detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Talenti: Arma focalizzata Tiro ravvicinato Tiro preciso Tiro rapido Cacciatore rapido Schermaglia migliorata Capacità speciali: Schermaglia Scoprire trappole Schivare prodigioso Tempra da battaglia +1 Movimento veloce +3 Passo senza traccia Schermaglia +1d6, +1ac Seguire tracce Empatia selvatica 1° nemico prescelto (quale consigliate? nn sono a conoscenza dell'ambientazione) 2° nemico prescelto (quale consigliate? nn sono a conoscenza dell'ambientazione) Vi trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Il 2° nemico prescelto lo hai al 5° livello...ma da ranger Comunque Umani e Bestie Magiche di solito sono tra i migliori nemici prescelti generici Seguono aberrazioni,non morti, ed eventualmente esterni malvagi (più in là coi livelli e se la campagna è generalmente buona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato