Vai al contenuto

bartox84

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su bartox84

  • Compleanno 01/08/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    frattaminore
  • GdR preferiti
    d&d, martelli da guerra

Obiettivi di bartox84

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. se io ho un spada lunga +1 e voglio farla diventare +2 devo pagare la differenza tra i due livelli (cioè di 7000) oppure pagare il potenziamiamento +2 interamente ( cioè 8000)? grazie anticipatamente:bye:
  2. però con attacco poderoso come si diceva prima si abbassa la possibbilità di colpire per questo avevo optato per l'attacco rapido... altrimenti quali altri talenti potrei utilizzare?
  3. potrebbero andare : schivare, mobilità, attacco rapido; per poi puntare più in la ad attacco turbinante. che ne pensi?
  4. dato che il master ci ha fatto partire dal 4° liv devo decidere proprio i talenti di quei livelli, in più sono umano quindi ne ho uno in più. per le armi ho una spada bastarda e una corta rispettivamente nella mano primaria e secondaria per il talento combattere con due armi che il samurai aquisisce automaticamente.
  5. salve a tutti, volevo chiedere se potevate suggerirmi tre talenti per il mio pg (samurai liv 4 for 18; des 16; cos 14; int 12; sag 10; car 16) per i manuali ho a disposizione tutti i perfetti e ovviamente quello del giocatore. mi piacerebbe fare tanti danni:-D
  6. in mischia spada bastarda dalla distanza arco lungo composito
  7. bartox84

    Il Ranger (2)

    l'idea mi piace, molto divertente !!!! se ci sono altre idee mandatele grazie
  8. bartox84

    Il Ranger (2)

    salve a tutti, il mio pg è un ranger 10lv e combattente mutaforma 2lv (sono un orso mannaro) mi piacerebbe caratterizzarlo in maniera simpatica ad esempio aggiungendo qualche caratteristica bizzarra al suo comportamento ma non ho idee. ps sono caotico neutrale scrivete quante più cose vi vengono in mente!!! grazie:bye:
  9. ma è meglio uno stregone o un mago?
  10. salve a tutti, nella nuova campagna che stiamo facendo dovrei creare come pg uno stregone di 10° livello. dato che ho sempre intermpretato pg come ranger o guerrieri vorrei un aiuto per il mio stregone (for 10, des 16, cos 15, int 13, sag 9, car 16) . consigliatemi soprattutto quali talenti scegliere e l'equipaggiamento più adatto. i manuali a disposizione sono quelli del dungeon master del giocatore e del perfetto arcanista. grazie in anticipo
  11. a questo punto credo si possano utilizzare pure per illuminare luoghi bui
  12. bartox84

    Buckler

    dato che il mio pg è un ranger ed è specializzato nel tiro con l'arco, volevo solo vedere se potevo utilizzare il buckler in questo modo potevo pure potenziarlo
  13. bartox84

    Buckler

    salve, volevo sapere se il buckler può essere utilizzato co armi a 2 mani tipo lo spadone o l'arco, e se si viene conteggiato in questi casi il +1 sulla c.a.?
  14. bartox84

    Il Ranger

    ci stavo pensando anch'io, prendero in considerazione questa opportunità. dimenticavo di dire che il mio pg è anche un orsomannaro non so se questo può portare a scegliere altre classi. proprio per il fatto che il mio pg è un orso mannaro pensavo di fare il druido, che ne pensate?
  15. bartox84

    Il Ranger

    i talenti sono incentranti sul tiro con l'arco le caratteristiche sono: for 18 des 18 cos 10 int 12 sag 16 car 8 vorrei sapere se è meglio aggiungere una componente magica più forte oppure prendere livelli da guerriero e quindi potenziare poi la componente d'attacco ulteriormente
×
×
  • Crea nuovo...