Vai al contenuto

Il Druido (4)


Messaggio consigliato


come credete che meni meglio un planar sheperd...focalizzato in evoc, incantesimi o forma animale? secondo me è meglio in evocazione perchè il planar sheperd può trasformarsi in molte cose e utilizzare le capacità magiche della creatura...sicuramente trasformazione veloce e incantesimi naturali sono d'obbligo però vorrei anche il vostro parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. :bye:

Finalmente sono riuscito a trovare il Planar Shepherd e sono seriamente intenzionato a giocarlo. Posto quì di seguto le cose fondamentali ed i miei dubbi:

Prerequisiti: conoscenze natura 8 gradi; conoscenze piani 4 gradi; talenti- green singer initiate (cosa é?) o nightbringer initiate (?); forma selvatica.

Privilegi (da specificare che non conosco la loro distribuzione fra i livelli, aiutatemi):

Compagno animale- il bonus si somma con il bonus di classe da druido;

Legame con il piano- immunità agli effetti negativi (harmfull) del piano;

Forma selvatica- cumulativi i livelli con il privilegio del druido;

Individua zone di manifestazione- scopre dove la barriera fra il piano di appartenenza dell'incantatore e quello associato é più sottile;

Forma selvatica bestia magica- il pg può assumere la forma di qualsiasi bestia magica appartenente al piano;

Viaggio planare- 1 volta al giorno il pg si può spostare nel piano associato, non può tornare indietro per quel giorno;

Bolla planare- il pg può manifestare intorno a se gli effetti del piano;

Intensificazione della zona manifestata-???

Viaggio planare- può tornare idietro il giorno stesso 2xG;

Forma selvatica elementale o esterno- il pg può assumere le forme dette guadagnando tutte le capacità magiche, soprannaturali e... tutto;

Bolla planare- tre volte al giorno;

Trascendenza- il personaggio diventa un esterno appartenente al piano d'origine.

Le mie domande sono le seguenti:

-il DV é D8?

-quali sono i TS alti?

-il BAB alto, medio o basso?

-avanza anche sotto il punto di vista incantesimi? Ogni quanti livelli?

-a che livello ottiene i prerequisiti detti sopra?

-come funziona il viaggio planare, la bolla planare, l'intensificazione della zona manifestata? Quanto durano?

Il personaggio dovrebbe essere di lvl 10. Razze da mdg o dal mdm1. Talenti avevo pensato escludere componenti materiali al 1, al tre uno fra quelli dei prerequisiti al 6 incantesimi naturali, al nove forma selvatica veloce.

Naturalmente l'avanzamento voleva essere druido5, shepherd5.

Vi prego di aiutarmi, sono fogatissimo con questo pg! :pray::pray::pray:

Ps. Quale piano mi consigliate? Io avevo messo gli occhi su quello del fuoco per l'efreti soprattutto o su i sette cieli ascendenti di celestia. I piani dovrebbero essere solo quelli del manuale del master.

Link al commento
Condividi su altri siti

green singer initiate (cosa é?) o nightbringer initiate (?);

La descrizione dei Greensinger Initiate è sopra la cdp in questione.

Nightbringer Initiate è nella descrizione dei talenti.

Basta usare il manuale.

-il DV é D8?

-quali sono i TS alti?

-il BAB alto, medio o basso?

-avanza anche sotto il punto di vista incantesimi? Ogni quanti livelli?

-a che livello ottiene i prerequisiti detti sopra?

-come funziona il viaggio planare, la bolla planare, l'intensificazione della zona manifestata? Quanto durano?

Usa il manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

esiste un talento o una capacità speciale ke permetta di trasformarsi più velocemente??così da poter ad esempio muoversi,trasformarsi e lanciare un incantesimo in un turno?l'unica cosa ke ho trovato io è "forma selvatica veloce" ke hanno alcune classi di prestigio nel manuale del xfetto avventuriero,ce ne sono altre a parte quella??

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro basterebbe avere un computer, dato che il mio é dal ''dottore'' ed ora faccio tutto dal cellulare...

Tornando ai discorsi seri, i tiri che sono venuti fuori sono 12 15 14 20 18 18. I modificatori del lvl 10 ci sono già e pensavo di metterli nell'ordine in cui sono. Tanto le caratteristiche fisiche non mi dovrebbero servire no?

La razza? Avevo pensato elfo grigio, ma preferivo qualche cosa che desse bonus alla saggezza.

Abilità? Naturalmemte conoscenze piani e natura sono un must have. Poi? Sapienza magica mi servirà per gli incantesimi epici, guarire, osservare, ascoltare sono utilerrimi. Poi, contando da elfo grigio, addestrare animali e sopravvivenza. Che ne dite?

Per i talenti, direi escludere componenti materiali, uno dei due prerequisiti, forma selvatica veloce e seguire tracce. Che ve ne sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tanto le caratteristiche fisiche non mi dovrebbero servire no?
Costituzione ti serve eccome.

Come razza potesti usare il Lesser Aasimar.

Come talenti Incantesimi Naturali.

Mantieni i TUOI PF!? Ma non assumi i punteggi fisici delle creature?
Mantieni i tuoi Pf in quanto non ottieni il punteggio di Cos della creatura al fine di calcolare i tuoi Pf (come di norma per Forma Alternativa).
Link al commento
Condividi su altri siti

no, aspetta... COSA!?!?!? Mantieni i TUOI PF!?!?!?!? Ma non assumi i punteggi fisici delle creature???????

si ma i pf rimangono quelli che avevi tu prima

Costituzione ti serve eccome.

mantieni i tuoi Pf in quanto non ottieni il punteggio di Cos della creatura.

ecco allora non mi sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...