6 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_546715 Graxar e Bodwin si ritrovano in un sottotetto pieno di giacigli di paglia, cassapanche e rozzi armadi...
7 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_546882 Aramil e Dressrir si ritrovano in un ambiente freddo e umido scavato nella pietra. Sacchi di grano, botti di vino e altre provviste sono accatastate in una stanza quadrata di circa 3mx3m
8 Gennaio 201114 anni comment_547326 Vediamo se è scappato qui. Do un'occhiata in giro. @ DM: Spoiler: acoltare e osservare +13
8 Gennaio 201114 anni comment_547332 nervosamente estraggo il pugnale nella mano sinistra e mi preparo al combattimento @master Spoiler: Edit:mi sono dimenticato dall'inizio del pbf di dirti il talento bonus vagante,direi che predo un altro font of ispiration in modo da mandare a 14 i miei punti ispirazione
8 Gennaio 201114 anni comment_547410 Senza scompormi dico a Bodwin "bene ora lo cerchiamo negli armadi...prepariamoci al peggio..." detto questo passo in rassegna i vari armadi aprendoli uno ad uno "se lo trovi tienilo vivo..vogliamo informazioni.." dico al mio compagno
8 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_547540 L'esplorazione sia della soffita che della cantina non portano a nulla...sembra che l'hobgoblin sia sparito
10 Gennaio 201114 anni comment_548302 Maledizione! Esclamo mentre, in preda alla rabbia, sferro un pugno ad uno dei sacchi di grano, forandolo. Quel fo***to hobgoblin sembra essersi dileguato nel nulla! Aramil presto, torniamo di sopra dagli altri. Detto questo, salgo rapidamente le scale per tornare al piano terra.
11 Gennaio 201114 anni comment_548679 Certo che è proprio stressante! Che si sia reso invisibile? Chiedo mentre saliamo.
11 Gennaio 201114 anni comment_548699 Scocco una rapida occhiata al mio compagno mentre saliamo. Se lo ha fatto non siamo in grado di scoprirlo purtroppo. Continuo quindi a salire, fino a tornare al piano terra.
11 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_548778 Vi ritrovate tutti quanti alquanto sconsolati in cucina
12 Gennaio 201114 anni comment_548969 "bene...come ipotizzato questa era una trappola...." dico stanco "quell che dobbiamo fare ora è frugare per il villaggio perchè sicuramente verranno a cercarci...o per lo meno dovremo trovarci un posto ideale per combattere..." ed attendo risposte dai miei compagni
12 Gennaio 201114 anni comment_549227 Annuisco alle parole di Graxar. Sono perfettamente d'accordo. Setacciamo questo posto e staniamo tutti i nemici che riusiremo a trovare.
13 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_549369 Cercate in tutto il villaggio ma tutte le case sono vuote e notate tracce di un ingente gruppo di esseri che si sono diretti verso nord ovest da non molto: ad occhio saranno almeno 20 o 30
13 Gennaio 201114 anni comment_549428 "Fantastico!" esclamo sarcastico "questa specie di contingente se ne è appena andato ad avvisare del nostro arrivo..." penso un attimo poi dico "beh signori...per prima cosa ci converrà andare a dormire perchè, ed è inutile che diciate il contrario, siamo stanchi. Poi sarà da capire se vogliamo fronteggiare il possibile esercito che ci arriverà o se dopo un decente sonno tenteremo di scamparla aggirandoli" detto questo mi avvio verso una casa che mi era sembrata abbastanza comoda per poterci dormire, da esseri civilizzati. @DM Spoiler: puoi rimettere la mappa indicando, all'incirca, la direzione presa dagli scappati? Poi gli Hob mi sembravano dei militari o delle persone che cercavano di difendersi da sconosciuti?
13 Gennaio 201114 anni Autore Supermoderatore comment_549433 Alla fine vi insediate per la notte nella casa più grande del villaggio in una stanza di circa 6m per 6m facilmente difendibile e con solo due entrate e una finestra. Al suo interno ci sono un camino, un grosso tavolo e delle panche e otto brande. Cibo e acqua ne trovate in abbondanza e notate anche sul tavolo tutta una serie di mappe alquanto grezze probabilmente disegnate dagli hobgoblin @Loupissi Spoiler: Sono scappati approssimativamente nella direzione delle montagne dove ci dovrebbero essere le basi degli orchi Sì sembravano militari
13 Gennaio 201114 anni comment_549595 In silenzio, seguo Graxar fino all'interno della grande casa. Io sono dell'idea che siamo troppo pochi per affrontare 20 o 30 soldati per quanto scarsamente addestrati ed equipaggiati possano, eventualmente, essere. Io dico di provare a raggiungerli e vedere dove vanno. Poi mi sistemo al meglio, mangiando qualcosa. Per quanto la riguarda il nostro riposo, mi offro volontario per fare il secondo turno di guardia. @ DM Spoiler: Come chiesto da Loupissi, sarebbe possibile avere una mappa?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.