Vai al contenuto

Artefice


Messaggio consigliato

http://www.d20pfsrd.com/classes/basic-classes/artificer

Qualcuno mi sa spiegare come funziona la tabella delle Weird Science Inventions?

al primo liv per esempio io posso avere un solo oggetto che emula l'effetto di una spell di 1°?

mentre al 2° posso avere 2 oggetti che mi emulano 1 spell di 1° o 1 oggetto che mi emula 2 spell di 1°?

:confused::confused::confused:

illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Risposta di Gareth-Michael Skarka:

Mettiamo che tu sia di 20° e voglia tutto in un oggetto solo: avrai un Coltellino Svizzero di McGuyver che spara contemporaneamente 5 incantesimi di 1° + 5 di 2° + 5 di 3° + 5 di 4°.

Oppure puoi avere più oggetti che sparino una qualsiasi combinazione dei 5+5+5+5 di cui sopra, fino a un massimo di 20 oggetti diversi, ognuno con un singolo effetto (5 oggetti di 1°, 5 di 2°, eccetera).

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domana . Se creo un'arco con qualche spell dentro , con quell'arco potrò sparare normalmente e un tot di volte al giorno potrò utilizzare le spell dentro . ora la mia domanda è , nell'esempio che lui fa con il fulmine , il fulmine avrà ancora la sua cd per dimezzare i danni? se si come la calcolo? dato che non dà un'abilità sul quale si basano le cd ne parla di cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Intelligenza, come un Mago. Una volta fatto l'oggetto, la CD è settata per sempre su quella di quel momento, non cambia in base alle variazioni successive del tuo bonus di Intelligenza. Ovviamente, se hai modo di settare CD più alte, puoi sempre scartare un vecchio oggetto e ricostruirlo da capo con la nuova CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...