Vai al contenuto

[Sine Requie] Gameday a ROMA!


Curte

Messaggio consigliato

Ecco il comunicato di Strategia e Tattica 2 (grazie ragazzi!):

-----------------------------------------------------------

A grande richiesta dai nostri affezionati e dagli estimatori del gioco, sabato 10 Luglio, dalle ore 15 alle ore 19.30 circa, presso il negozio di Strategia & Tattica 2 (via massaciuccoli 78, zona viale Libia, Roma) si terrà una partita dimostrativa di Sine Requie.

La partecipazione è totalmente gratuita, ed è consigliata tanto ad esperti e veterani quanto a semplici curiosi o a giocatori di nuova esperienza che desiderino inoltrarsi nell'inquietante e macabro mondo del Giorno del Giudizio.

Per maggiori informazioni, prenotazioni o domande, potete visitare direttamente il sito del negozio: http://www.strategia2.it

Ci vediamo in gioco!

--------------------------------------------------------------

e in bocca al ferox!

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Confermo quanto detto da Curte!!! ^^

Infatti oggi sono andato a Strategia e Tattica 2 per comprare il manuale Sine Requie anno XIII, e mi hanno detto dell'evento! Io purtroppo non ci sarò perchè parto il 9...sarà per la prossima!

P.S. IL MANUALE E' STRAFICO!!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale appare strafico grazie a un mix di droghe sulla cover (le stesse che compongono il disegno invisibile)... purtroppo tra due settimane l'effetto sparirà e scoprirai di aver comprato solamente la carcassa di un gatto sTiacciato sul raccordo anulare. Quindi affrettati a leggerlo prima che si trasformi, anche perchè poi nel giro di 2 ore la salma si risveglia un pò sul Ferox andante allora so' ***** acidi!

A proposito, che versione hai trovato ? di che colore è la scritta sulla costola? qual'è il disegno sulla cover?

Se hai problemi in fase di lettura o di gioco chiedi pure qui o vieni sul forum ufficiale del forum Asterionpress, dove ci sono una masnada di malati di mente pronti a divorart....hemmm.... aiutarti!

Per il resto buon gioco a chi andrà a giocare, e buone vacanze a chi vacanzerà! :-)

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAllloraaaaa......:

1)edizione finita di stampare nell'Aprile 2010 (toh, non me n'ero accorto...praticamente l'altro ieri XD)

2)Scritta sulla costina in bianco, con un simpatico numero "2000" dello stesso colore

3)Immagine di quello che sembra un soldato Morto con una mitraglietta nella mano destra!

Era l'ultimo che era rimasto, anche se mi ha detto il tipo che tornano spesso. Inoltre c'erano "Olocausto di terrore", "IV Reich" e lo schermo del Cartomante. Però io sono un pezzente e ho portato via solo il manualone nero!

P.S. Buahahah..gatto ferox, nooooo!! XD

P.P.S. Grazie per consigli e disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, benone, hai l'ultima versione (la "Silver"), contenete già le errata che avevamo messo sul sito ufficiale, che quindi non ti servono a una mazza chiodata. Lo sai che io codesta versione col Morto in copertina non l'ho ancora vista? Mannaggia... t'invidio a berva :-)

Hai fatto benone a non prendere altro, intanto leggilo, se ti piace provalo, se ti serve prendi altro (lo screen si baipassa con l'antica tecnica dei segnalibro O__O... sebbene io lo utilizzi più per non far vedere gli appunti che per altro)

Se iniziate a giocare e vuoi avventure introduttive, schede e altre amenità, puoi trovarle anche qui: http://www.serpentariumgames.com/sineRequieA13urladalsilenzio.htm

Buona lettura e buon gioco!

Tornando miracolosamente IT... se ci sono altri romani che vogliono conoscere Sine o semplicemente farsi una partita, potranno parteciperanno all'evento... nel caso mi raccontate com'è andata?

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...