Vai al contenuto

Wall of Sand e Wall of Water...ci sono in Spell C e Sandstorm...quale usare?


Darkshade

Messaggio consigliato

La domanda e' facile...questi 2 incantesimi ci sono in 2 manuali,solo che Spell Compendium racchiude tanti manuali ma non Sandstorm. Ho letto gli incantesimi e sono completamente diversi nei 2 manuali...mi sembrano piu' particolareggiati in Sandstorm(anche perche' Wall of Water prende in considerazione se il muro viene colpito da freddo o da fuoco che effetti ci sono). Sapete mi ca se ci sono FAQ o altro al riguardo? O magari entrambe le versioni sono riconosciute e utilizzabili? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

puoi (IMHO DEVI) trattarli come due incantesimi differenti

se guardi ad esempio sullo spell compendium il wall of sand ha raggio medio, dura concentrazione +1 round/livello, non da TS e fissa le dimensioni del muro a 3 metri (10 piedi)

su sandstorm ha raggio vicino, dura 1 minuto per livello, concede TS e le dimensione del muro sono 3 metri per livello

immagino che sia simile anche per il wall of water, ergo sono proprio spell diversi anche se con effetti simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti e' questo che mi ha stupito...alla fine uno e' di Dicembre 2005 e l'altro di Marzo 2005...com'e' possibile non mettere in quello seguente (spell compendium) Sandstorm come manuale ma poi ci trovi ben 2 incantesimi con lo stesso nome? E poi se avete letto Wall of Water...ragazzi quello di sandstorm e' dettagliatissimo,ti dice anche se viene colpito da un incantesimo di fuoco o di freddo...insomma domande che tutti ci faremmo quando sei in combattimento e che bisognrebbe inventare un buona spiegazione per i giocatori. Non esistono FAQ o errata o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...