Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

chierico buono e infiggi ferite

Risposte in primo piano

Pubblicato

il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente

Certamente ^^

• Supermoderatore
il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite?
Si.

Un chierico buono o di una divinità buona non può lanciare incantesimi con descrittore male. Per tutti gli altri c'è mastercard. E gli infliggi ferite non hanno descrittore male.

però li devi preparare mentre quelli di cura li puoi convertire come vuoi..

Questo è sempre stato un mio 'pallino'.

Da qualche parte sul manuale del giocatore c'è scritto che: 'catalizzare energia negativa è di per sé un'azione malvagia. Quindi secondo me un abuso di infliggi ferite potrebbe essere visto come un allontanamento dal bene.

Dov'è che è scritto?

• Supermoderatore
Dov'è che è scritto?
Alla voce "Chierici neutrali e non morti" (Manuale del Giocatore, pag. 159) ma che io sappia si riferisce alla catalizzazione necessaria per Scacciare, non per lanciare incantesimi privi di descrittore.

sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare

sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare

Ferire e guarigione non si possono convertire...solo i vari cura e infliggi ferite...

Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire.

Ma anche no.

Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire.

Assolutamente si, anche perchè il paragrafo parla specificatamente dello scacciare.