Pubblicato 8 Giugno 201015 anni comment_484051 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484053 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente Certamente ^^ Segnala
8 Giugno 201015 anni Supermoderatore comment_484054 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite?Si. Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484083 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente Un chierico buono o di una divinità buona non può lanciare incantesimi con descrittore male. Per tutti gli altri c'è mastercard. E gli infliggi ferite non hanno descrittore male. Segnala
10 Giugno 201015 anni comment_484467 però li devi preparare mentre quelli di cura li puoi convertire come vuoi.. Segnala
10 Giugno 201015 anni comment_484471 Questo è sempre stato un mio 'pallino'. Da qualche parte sul manuale del giocatore c'è scritto che: 'catalizzare energia negativa è di per sé un'azione malvagia. Quindi secondo me un abuso di infliggi ferite potrebbe essere visto come un allontanamento dal bene. Segnala
10 Giugno 201015 anni Supermoderatore comment_484529 Dov'è che è scritto?Alla voce "Chierici neutrali e non morti" (Manuale del Giocatore, pag. 159) ma che io sappia si riferisce alla catalizzazione necessaria per Scacciare, non per lanciare incantesimi privi di descrittore. Segnala
11 Giugno 201015 anni comment_484949 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare Segnala
11 Giugno 201015 anni comment_484964 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare Ferire e guarigione non si possono convertire...solo i vari cura e infliggi ferite... Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire. Segnala
11 Giugno 201015 anni comment_485025 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare Ma anche no. Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire. Assolutamente si, anche perchè il paragrafo parla specificatamente dello scacciare. Segnala