Shar Posted November 13, 2005 Report Share Posted November 13, 2005 Mi permetto di segnalare un bel gruppo, di cui fa parte AerysII, che suonerà rigorosamente LIVE il 14 novembre a Cervignano del Friuli alle ore 16 vicino al duomo... durante il mkt di S. Martino... Se AerysII è contrario a questa segnalazione, i mod possono piallarmi via il topic quando e come vogliono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paladino Posted November 13, 2005 Report Share Posted November 13, 2005 mandatemi una registrazione! il friuli per me è un po' lontano! che muscia suonate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 13, 2005 Report Share Posted November 13, 2005 Come che musica suonano??? Musica stupenda, ovviamente!! Troppissimo buonissimo! @Paladino: al momento milito in un gruppo che ama/riarrangia/coverizza/propone pezzi d'autore italiani, ovvero canzoni di De Andrè, Guccini, Battiato... Può non piacere, ma a noi piace, e pare anche a molta gente in giro. In più, ci permette di sbizzarrirci (e di imbizzarrirci) e costruire i nostri castelli in aria sulle ottime fondamenta che gettano gli autori. Non so se questo concerto lo registreremo, ma prima o poi ci scappa il live! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paladino Posted November 14, 2005 Report Share Posted November 14, 2005 se mai doveste fare un cd o un video, ... lovogliolovogliolovoglio!!! secondo me il genere è bello, forse non a tutti può piacere, ma in fondo c'è qualcosa che piace a tutti? complimenti, che bello essere in un gruppo! io personalmente suonicchio un pochino di piano e un pochino di chitarra, ma il mio strumento sarà il BASSO! però dubito che farò mai qualcosa di serio come voi. va be, suonate, divertitevi e ... ditemi il vostro nome! ne avrete uno, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts