Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Se la sessione d'esame di Giugno viene superata positivamente, io e Buyer siamo disponibili sabato 3 e domenica 4 Luglio.

occhio che se vai da Gianni devi prenotare tanto prima, o almeno così mi dicono
Lo sanno, lo sanno. :)
  • Risposte 212
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mi raccomando il :swear: Maranga™. :swear:

:swear: Maranga :swear: avvisato venerdì ...

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa.

Riguardo l'ospitalità, se ci fosse qualcuno in grado di offrirmela, accetterei volentieri, almeno per risparmiare qualcosina. :)

Se nessuno è in grado di fornirmela, non c'è problema. Ci organizziamo almeno per andare nello stesso B&B.

Riguardo il luogo dove mangiare, mi fido dei vostri gusti, signori miei!

Mi adatto facilmente e qualcosa mi fa dedurre che molti di voi, siano buongustai! :lol

eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,,

ciao a tutti!

• Autore

eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,,

ciao a tutti!

Egli vive!

:pray:

Non ho grosse preferenze riguardo le date, è un periodo di esami molto random, ma se qualcuno della zona divide un passaggio, cercherò di esserci.

votato al sondaggio. se poi viene Black_Angel non posso tirarmi indietro!

Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^

Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^

Il DOVE e' comunque nel ridente nordest ... cioe' nel ridente Friuli Venezia Giulia ... :P:bye:

Si ma a me servirebbe una città per prenotare il B&B dato che contando le tempistiche di viaggio se dovessi salire e scendere il giorno stesso forse riuscirei solo a dirvi ''ciao'', quindi ondevitare di ritrovarmi sotto i ponti avrei bisogno della città per vedere i B&B disponibili e il prezzo... anche solo per farmi un'idea di quanti soldi mi servono

• Autore

Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).

Dove si va? Zoppola?

Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).
Oggi e` il 25, e come annunciato dichiaro arbitrariamente chiuse le votazioni: si fa domenica 4 luglio.

Dove si va? Zoppola?
Why not?

si fa domenica 4 luglio.

Ottimo. Ho il bagaglio semi-intatto dal Cungi, sono pronto. :mrgreen:

Dove si va? Zoppola?

In che locale di Zoppola?

si fa domenica 4 luglio.

Ok! Sono riuscita a liberarmi questa giornata, quindi confermo la mia presenza! :)

Se non mi han raccontato frottole, l'Ara Macao è un locale più fighetto e più serale (noleggiano limousine?!)...

Il 4 luglio potrebbe anche andare bene, almeno per quanto mi riguarda.

Conto di essere riuscito a sistemare un po' casa per il 4 luglio, quindi un posto branda in qualche modo lo si trova. Ma saprò essere più preciso dopo il trasloco-bis di fine giugno.

Allora ragazzi, per sapermi gestire con il lavoro, facciamo un pranzone o un cenone?...giusto per capire se chiedere serata libera o meno

Credo sarebbe auspicabile un "pranzone", più che altro per permettere a quelli che vengono da fuori Friuli (me compreso ) di poter rientrare non troppo tardi la Domenica sera. ;-)

Ho appena sentino Lo_Scara e Signora, probabilmente faranno un salto a pranzo per un saluto veloce.

• Autore

Pranzo sicuramente, la cena per me è abbastanza proibitiva. Per non parlare degli stranieri.

Domenica a pranzo, dunque, e dico ufficialmente che si va al Gordo (che se no non ci si decide).

Partecipanti (come al solito, copiate la lista e aggiornatela):

Aerys II + probabilmente Lady Isabel (ma non le ho ancora chiesto)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.