Vai al contenuto

tipo di druido migliore


Messaggio consigliato

Veramente non è la bolla planare il punto più forte del planar sheperd. O meglio non è l' unico punto di eccellenza.

Il planar sheperd sbanca quando arriva a trasformarsi in esterni, prendento tutte le abilità e attacchi straordinari/supernaturali (come shapechange) ma in più prende anche tutte le capacità magiche, comprese eventuali capacità di lanciare incantesimi.

Questo vuol dire che se mi trasformo in un planetar 14 DV, al 14° livello posso lanciare incantesimi come un chierico di 17°, oltre alla sfilza di spell-like abilities.

Se il master concede la presenza delle weird nel piano del fuoco (sono degli elementali del MMII) un planar sheperd potrebbe trasformarsi in esse, lanciando incantesimi come uno stregone di 18° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

comunque ora la domanda è diversa, incredibilmente, il mio master, ha deciso di farmi giocare quest'estate un planar shepherd reame dei sogni, e il bello è che deve essere più Power Play possibile, ditemi le cose più impensabili per un planar shepherd di 9° livello, grazie a tutti

date sfogo alla vostra fantasia da PP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,

qual è secondo voi la build migliore per un druido?

comprese le cdp ovviamente.

Sto avanzando come druido,

ma per ora mi sembra di essere proprio scarso.

Sto per raggiungere il 5° livello e voglio prepararmi per fare un druido potente e bello da giocare.

Datemi qualche consiglio maestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

carine e ben sfruttabili sono tutte quelle build che si sviluppano Druido/Mago/Arcane Hierophant, ti posto il link al thread di Wazabo che è molto esplicativo---> http://www.dragonslair.it/forum/threads/17534-Guida-ai-maghi-e-druidi-di-Wazabo-Arcane-hierophant e che sopratutto illustra quella che anche secondo me è una delle suluzioni di sviluppo migliori :)

Se hai ambizioni di esulare dal solito druido e spostarlo verso qualcosa di più Cosmologico ci sta il Planar Sheperd... ora non ho sotto mano i manuali ma guardati anche sul Complete Champion, se non ricordo male dovrebbe esserci una cdp carina per i druidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

secondo me il tipo di druido migliore è il vendicatore druidico, nonn solo ha i poteri di un druido normale, ma picchia come un barbaro, e tale lo è perchè ha ira, una volta un mio amico(il moderatore Ren!) lo ha usato come PNG e mi ha picchiato a sangue( io usavo un paladino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

secondo me il tipo di druido migliore è il vendicatore druidico, nonn solo ha i poteri di un druido normale, ma picchia come un barbaro, e tale lo è perchè ha ira, una volta un mio amico(il moderatore Ren!) lo ha usato come PNG e mi ha picchiato a sangue( io usavo un paladino)

quello non c'entra: un druido anche non ottimizzato fa fuori un paladino ottimizzato ogni giorno della settimana e due volte il venerdì. c'è troppa differenza fra le due classi

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo un esempio. Volevo solo dire dove l'ho incontrato la prima volta. Anche se secondo me il paladino non ottimizzato può dare fili da torcere a un druido non ottimizzato. in fin dei conti il paladino riesce a fare molti danni, anche il druido per carità, ma secondo me è combattuta, non è poi così in vantaggio il druido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Brotherood,

mi dite le cdp più interessanti per il druido

ma limitate stavolta all'ambientazione Forgotten Realms?

tutti i manuali vanno bene basta che sono Forgotten Realms.

Il mio master non ci concede Eberron...devo dire addio al mio Pastore Planare conoscitore delle molteplici dimensioni naturali :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...