Vai al contenuto

[Telefilm] Xena: Principessa Guerriera

Risposte in primo piano

ho sempre desiderato giocare un personaggio che ricordasse xena :-p

cerco suggerimenti per creare un personaggio che si avvicini il più possibile a lei

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

E' un personaggio da giocare o solo una scheda teorica?

Eventuali manuali disponibili e ambientazione?

• Autore

diciamo che per ora è una scheda teorica anche se in un futuro...

manuali: giocatore, perfetto combattente, arcanista, avventuriero, sacerdote, complete scoundrel, mage, champion, tome of battle, giocatore II, completo arti psioniche, imprese eroiche.

Lascio ad altri la costruzione delle build (mi stancano troppo) e mi limito a dire che il cerchio rotante di Xena potrebbe essere sostituito dall'Annulat dell'Atlante Planare.

Argh, quello che chiedi non mi pare affatto semplice in quanto:

Xena comatte a cavallo come a piedi, usano spada, colpi senza'armi, dischi rotanti qualunque altro oggetto le passi davanti, inoltre combatte con quello che pare un armatura non troppo pesante, e che non le impedisce affatto di saltellare come un canguro di quà e di la...

Io non si verdei male una Guerriera/swordsage, specilizzata in tecniche delle scuole Setting sun (per lanciare gli avversari di qua e di la in corpo a corpo) e Tiger claw(saltoni, colpi a raffica).

Inoltre il bunu alla CA ti permette di combattere con armatura leggera, e quindi muoversia gilmente.

Potrebbe stari anche del'altro, ma sarenbbe utile saper il livello.

• Autore

per ora quella che voglio è solo un'idea non mi interessa giocarla (al momento) quindi il livello è a tua discrezione

Swordsage/Warblade/Master of the Nine potrebbe essere la costruzione giusta. Manovre soprattutto Diamond Mind, Setting Sun, Tiger Claw e Iron Heart.