Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1)Dragonball, sublime

2)Slam Dunk, avvincente e divertente

3)One Piece, perfetto

• Risposte 241
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Yukimura Sanada
    Yukimura Sanada

Ecco la mia classifica anche se in realtà il rank conta poco dato che li metterei tutti al primo posto. Accanto ho scritto il motivo x cui va comprato 1° GTO xkè e troppo demenziale 2° M

• sante parole fratello, soprattutto per la seconda parte

• il manga più bello è berserk, solo che bisognerebbe fermarsi al n°26/27, lì il manga raggiunge il suo apice e quando leggi ti rendi conto che è un capolavoro assoluto. Storia profonda, personaggi intr

Direi one piece,così istintivamente

1)Dragonball, sublime

2)Slam Dunk, avvincente e divertente

3)One Piece, perfetto

Dotto ;-)
  • Supermoderatore

Per ora ho apprezzato SlamDunk, DragonBall, OnePiece, Naruto, Bleach, DeathNote e Hunter x Hunter.

Prima o poi incomincerò a leggere Detective Conan (appena avrò quell'annetto libero per recuperarlo :lol:).

dotto

xd

A proposito di slam dunk, uscirà mai una ristampa?

A proposito di slam dunk, uscirà mai una ristampa?

c'è già slam dunk deluxe mi sembra.... quindi non penso faranno altre ristampe per ora.

Sì, c'è Slam Dunk deluxe come ha detto Aramil Mailo.

E se per caso ti sta venendo in mente di provare a prendere la prima edizione non farlo! Io ci ho messo 5 anni a completarlo, dopo che era finita lo stesso anno, girando per fiere e fiere.

1- Berserk

2- Lone wolf & Cub

3- Red eyes

4- moonlight mile

5- lodoss war

• 2 mesi dopo...

I miei preferiti sono:

-Gintama

-Naruto

-One Piece

-Full metal alchemist

:-D

ne approfitto per salutare shamano e dargli un caloroso benvenuto perchè lo conosco molto bene...xdxdcomunque i miei sono:

1 death note

2 naruto

3 one pice

4 full metal alchimist

Senza fare classifiche:

- Akira (Katsuhiro Otomo): fantastico uno fra i primi che ho letto mentre ero in piena fase di adorazione verso Sterling

- Naruto: Shippuden: la prima parte di Naruto non mi aveva esaltato molto, mentre questa è tutta un'altra storia, l'ambientazione si evolve i personaggi ne guadagnano di profondità

Spoiler:  
Spettacolare, reso benissimo anche nell'anime, è la parte della morte di Asuma: una fra le parti più belle e dove il personaggio di Shikamaru prende veramente spessore

- Air Gear: diamine! Un Anime come piace a me: ca**one e con un tratto fenomenale.

Aloa!

Claymore e Berserk.

Berserk, One piece, Pluto, Akira e tutta la produzione del maestro Tezuka (sì quando dico tutta è proprio tutta, nulla di quanto ho letto mi ha mai annoiato :-D)

questo berserk,mi interessa,di che parla??

Gantz, One Piece, Berserk e Vagabond sono i miei preferiti!

Poi ci sono: Neon Genesis Evangelion (parlo del Manga), Hunter X Hunter, Golden Boy, YuYu Hakusho, Rahxephone, Fullmetal Alchemist, Claymore e Naruto. Qualche tempo fa leggevo volentieri anche Tutto Rat-Man ma mi ha un po stufato, forse ricomincerò a leggerlo più in là (tanto è mio fratello che lo compra :-p)

Carino per chi non lo conosce è Neon Genesis Evangelion - The Shinji Ikari Raising Project che fa davvero molto ridere!

@nobile elfo: Questo è Berserk

Bye byez :bye:

Death note

Naruto

Gintama

ciao da ;-)!

Il podio di solito è composto da "Oh, Mia Dea!", e da "le Bizzarre Avventure di JoJo".

Ultimamente sto apprezzando molto "Soul Eater", "Pluto" e "Shijō Saikyō no Deshi Kenichi"

One Piece (stupendo :-D), Naruto, Bleach e Death Note