Vai al contenuto

2 novembre: Star Wars complete edition!!!!


Messaggio consigliato

Incredibile!!!!!!!! o meglio... inevitabile :evilhot:

Esce finalmente la completa raccolta dei 6 episodi della saga che da 30 anni affascina il pianeta... ma quanto costerà???? :confused:

DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE ?????????????!?!?!?!?!!

In Italia?!?!? ODIODIODIODIODIODIODIO.... Ma sul serio? Sai che se è uno scherzo vengo lì e ti sotterro vivo, no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE DOVE ?????????????!?!?!?!?!!

In Italia?!?!? ODIODIODIODIODIODIODIO.... Ma sul serio? Sai che se è uno scherzo vengo lì e ti sotterro vivo, no?!?

Niente scherzi!!!!! quando si parla di Guerre Stellari io non scherzo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... mi spiego meglio e con calma...

Uscita nazionale (italiana) in tutte le vidoteche e/o centri commerciali giorno: 2 Novembre

Star Wars complete edition

una collezione di tutti e sei gli episodi della saga

Il cofanetto con tutti e 6 gli episodi? In DVD?:sbav2:

Devo riuscire a prenderlo in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando un po' meglio ho scoperto che negli USA esce appena oggi il DVD di episodio III, a 30 dollari circa (da starwars.com).

Inoltre, non è nemmeno nelle anteprime un fantomatico DVD-set con tutti e 6 gli episodi...

Da dove veniva la voce????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, se per "film" intendi "saga" e per "di recente" intendi "negli ultimi vent'anni"... ;-):-D :-D ;-)

SPAMMO dicendo "e se per VOSTO intendi VISTO"...

Da Fantascienza.com

-parlando di "rumors", ben lontani dall'essere annunci-

"Naturalmente c'è già chi si spinge avanti anticipando attorno al 2007 una Ultimate Release in HD-DVD che sistemerà, aggiornandoli conclusivamente e consegnandoli alla storia del cinema fantasientifico, tutti e sei gli episodi della epica saga.".

Uccidete la Cassandra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco: se non era vero vado a casa di Codan e lo seppellisco vivo...

Oggi ho visto in TV la pubblicità di Episodio III in DVD, ma non del cofanetto. Comincia a smorzarsi il mio enusiasmo.

:incavolat :incavolat :incavolat

nessuno toccherà Codan!!!!!Avete capito????

Ok...dopo qst'attimo di uscita fuori di testa posso dire che chiederò gentilmente a lui dove cakkio ha sentito sta notizia....e diro di postare se nn o se si è sbagliato

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...