29 Luglio 200618 anni comment_89413 Ho speso 8 euro per l'edizione tascabile in lingua originale e me lo sono letto in vacanza. É stato illuminante, in effetti: i libri in inglese durano moooooolto di più... no, scherzi a parte: lo stile è così semplice che anche con una preparazione mediocre come la mia si riesce a leggere facilmente in inglese, la trama è un po' fantascientifica (quella cavolo di nota che dice che tutte le tecnologie sono esistenti... ma cos'è, guarda i servizi su Discovery Channell per farsi venire le idee?), il colpo di scena così forzato da risultare poco sorprendente. Tuttavia è simpatico, leggero, abbastanza avvincente, e non ha quell'aria da "divulgatore della verità nascosta" che avevano gli altri due. Prende 6,5 invece che 6 perchè Mr. Corky Marlinson è fantastico nel suo essere nerd.
30 Luglio 200618 anni comment_89549 Fino a pagina 300 ti viene voglia di accoppare l'autore. Poi diventa vagamente interessante. Il peggiore di Brown, almeno fra quelli che ho avuto modo di leggere.
31 Luglio 200618 anni comment_89634 Continuo ad essere arenato al 26° capitolo, ma la settimana prossima dovrei trovare il tempo di continuare a leggerlo. Non mi piace lasciare le cose a metà dopo averle iniziate.
31 Luglio 200618 anni comment_89644 Ti risparmio la fatica,ti ho mandato un PM con la fine del libro... :lol: Naturalmente scherzo,non farei mai una cosa del genere... Ciao. Enry.
31 Luglio 200618 anni comment_89647 Ti risparmio la fatica,ti ho mandato un PM con la fine del libro... :lol: Naturalmente scherzo,non farei mai una cosa del genere... Ciao. Enry. Ed io ti aggiungerò alla lista ignorati:rolleyes: Oppure ti reputerò negativamente Ah, il potere:cool:
31 Luglio 200618 anni comment_89661 l'ho preso a 5 euro. Delusione nel finale. Perchè ci deve sempre essere, nei libri di brown, quel "colpo di scena" di 4 soldi ? Alla fine, per questa cosa, diventa la solita zuppa. ufffa. il resto è carino.
31 Luglio 200618 anni comment_89774 l'ho preso a 5 euro. Delusione nel finale. Perchè ci deve sempre essere, nei libri di brown, quel "colpo di scena" di 4 soldi ? Alla fine, per questa cosa, diventa la solita zuppa. ufffa. il resto è carino. vero, verissimo. è odiosa questa cosa di prendere uno a caso dei personaggi introdotti fin lì e renderlo il "cattivo" di turno o cose così, inventandosi una motivazione slegata con la storia...
22 Agosto 200618 anni comment_92478 Ho finalmente terminato la lettura. Non ha niente a che vedere con le precedenti pubblicazioni, ho trovato la trama abbastanza discutibile ed inverosimile, ed è molto più pesante(non mi ha mai coinvolto così tanto), con un finale abbastanza scontato. Non all'altezza del Codice o di Angeli e Demoni, IMHO. Spero meglio in Crypto.