Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_450383

Ciao raga eccomi alle prese con la mia nuova mania: ho deciso che il mio prox personaggio sarà uno spellcaster specializzato nell'evocazione di undeads e stavo penzando ad un dread Necromancer (anche se devo finire di tradurmelo per bene)...consigli su equip, combinazioni classi, talenti e magie?

una piccola linea guida: fondamentalmente voglio inondare il campo di nonmorti ripugnanti che pois i pompano grazie al +4 a for e des di talenti vari....anche se ancora mi sfugge come calcolare il numero possibile di evocazioni...

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_450384

Questo argomento dei non-morti interessa molto anche a me.

(anche se devo finire di tradurmelo per bene)...

Recentemente è stato tradotto e pubblicato in italiano comunque.

....anche se ancora mi sfugge come calcolare il numero possibile di evocazioni...

Fortunatamente non c'è nulla da calcolare in questo caso; infatti se leggi la descrizione di evoca non-morti dice che le creature evocate in questo modo non devono essere conteggiati nel numero dei controllati.

In altre parole ne puoi evocare quanti ne vuoi e ubidiscono tutti.

Se non lo hai già fatto, puoi leggerti la descrizione 'necromaster' sul complete Mage, che ti dà consigli su come costruire questo tipo di pg.

• Autore
comment_450414

cmq ho deciso di fare il dread necromancer fino al 17o liv (dove sono adesso) e poi a questo punto continuare fino al 20mo eprchè se ho ben capito biclassando non mi migliorano gli effetti dello scacciare etc....

p.s. domandina sul dread: rebuke the undead equivale ad intimorire i non morti vero?

comment_450417

cmq ho deciso di fare il dread necromancer fino al 17o liv (dove sono adesso) e poi a questo punto continuare fino al 20mo eprchè se ho ben capito biclassando non mi migliorano gli effetti dello scacciare etc....

E anche perchè dai, diventare lich non è poi così male ^^

p.s. domandina sul dread: rebuke the undead equivale ad intimorire i non morti vero?

Yes

comment_450421

raga cosa mi potenzia castare le magie necromantiche come se fossi di +1 liv. superiore?

Ti aiuta quando lanci incantesimi che tirano 1dado/livello (lanci orrido avvizzimento al 16 liv. e tiri 17 dadi).

Ti auta anche quando devi fare prove di livello ( tipo dissoluzione) o per superare la resistenza agli incantesimi.

• Autore
comment_450430

ma anche per decidere il tipo di Non morto da evocare, per esempio con l'incantesimo Evoca Non Morti (liber mortis) oppure mi influenza anche i DV max che posso controllare?

• 1 mese dopo...
comment_451146

Un consiglio,come classe di prestigio fatti il maestro del sudario,sai,mica male evocare un Wraith del terrore,contro gli incantatori che hanno tempra bassa vai a nozze^^