Maxpebo Posted February 13, 2008 Report Posted February 13, 2008 Ciao a tutti, sto guardando i mostri che avete creato con le build complimenti! e ne ho trovati alcuni da cui potrei farne uscire uno simile a quello che vorrei creare, solo che ci sono 2-3 cose che non riesco a trovare nei manuali in italiano, cioè: Lion Totem e Craven (penso siano 2 talenti) e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti. Se sapete indicarmi i manuali in italiano, sempre che ci siano oppure i manuali in inglese su cui trovarli. Grazie.
imported_MikeT Posted February 13, 2008 Report Posted February 13, 2008 e poi le caratteristiche della razza dei karsiti o kersiti. I Karsiti sono degli individui che possiedono una buona SR, non possono lanciare incantesimi arcani e divini (ma i loro effetti su di essi li curano ogni volta di tot PF) ma possono usare psionica, abilità magiche e quant'altro. Si trovano nel "Tome of Magic" (non tradotto). -MikeT
Maxpebo Posted February 14, 2008 Author Report Posted February 14, 2008 grazie per i karsiti, qualcuno mi sa dire anche i 2 talenti cosa sono e dove trovarli per caso?
bontakun Posted February 14, 2008 Report Posted February 14, 2008 Lion Totem lo trovi sul Complete Champion, è un alternative class feature del barbaro e sostituisce al primo livello fast movement...
vitellio Posted February 17, 2008 Report Posted February 17, 2008 craven invece sta nel manuale champions of ruin, ed è un talento
M@jere Posted February 22, 2008 Report Posted February 22, 2008 Se non vado errato Lion totem ti permette di fare un attaco completo dopo una carica mentre craven di aggiungere il tuo livello ai danni per attacco furtivo.
imported_Fenrir Posted February 22, 2008 Report Posted February 22, 2008 Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità
Marius Posted February 23, 2008 Report Posted February 23, 2008 Se quello che ho letto è giusto Lion Totem ti permette di utilizzare Pounce (presumo sia travolgere l'abilità sul MM) e non mi sembra così forte come abilità no?? fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal)
imported_Fenrir Posted February 23, 2008 Report Posted February 23, 2008 no?? fare una carica e l'attacco completo anzichè un singolo attacco ti sembra poco? (la stessa capacità dovrebbe averla anche il Guardianal Leonal) Quella che dici tu è "assaltare" che è una capacità straordinaria del Leonal,io intendevo "travolgere",che è in fondo al MM
M@jere Posted February 24, 2008 Report Posted February 24, 2008 Pounce mi pare proprio voglia dire Assaltare... Il mio dizionario dice: Pounce - Balzo, Salto, Attaccare, Saltare, Piombare (piombare su). Sarei propenso ad aggiungere Assaltare piuttosto che travolgere... :S
vitellio Posted February 25, 2008 Report Posted February 25, 2008 Pounce è Assaltare... l'abilità dei leoni, tigri, etc etc si chiama Pounce in inglese^_^
Andre Duval Posted February 29, 2008 Report Posted February 29, 2008 la traducono Balzo, se non erro, nei manuali in italiano
Recommended Posts