Vai al contenuto

[3.5] Hellfire warlock + Champion of legacy = 22d6 di H.Blast???


imported_Aslan

Messaggio consigliato

Girando per i forum ho letto che secondo la descrizione del Champion of legacy e la sua capacità di essere considerata avanzamento per le abilità di altre classi si possono arrivare a dare molti più danni dei 6d6 dell' Hellfire Warlock...

Es: Warlock9° / H.Warlock3° / Champion of legacy8° (Personaggio di 20° lv)

Questo pg avrebbe quindi le evocazioni come un warlock del 18, ed equivalente e.blast, oltre ad un H.blast di 22d6 (perchè 3 HW+ 8 CoL=22 lv di HW effettivi e quindi 2d6*11=22d6)... e questo nudo e crudo senza talenti o ogg. magici che possano ulteriormente potenziarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

scusa, ma mi sembra che tu abbia male interpretato qche regola... come fai a fare 22d6 di blast?

io al max ne conto 15d6 contando 9d6 del warlock al 18° + 6d6 del Hwarlock...

Devi sapere che tu puoi prendere livelli con una classe solo se quei livelli esistono... non puoi prendere il 4° livello di HW, perché non esiste!!!

tra l'altro neanche a livelli epici, percHé solo le classi di prestigio di 10 livelli possono avanzare negli epici...

quindi mi dispiace, ma non funziona così... se prendi livelli di CoL sei costretto a prendere livelli da warlock e fare in totale 14d6 di hblast...

bello il tentativo di distorsione regole, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non è proprio così....

Non è una mia idea, ma solo il riassunto di vari post fatti per la rete e di cui volevo appunto conferma sulla effettiva validità.

Da quanto ho capito, si basava sul fatto che quella CdP permetteva di avanzare quelle abilità delle classi precedenti dipendenti dal livello come se effettivamente si fosse preso un livello in quella classe e quindi per quel che riguarda l'H. Warlock contassero come lv extra (e quindi 2d6 aggiuntivi "gratis"). Oltre al fatto che permetteva di continuare l'avanzamento come warlock.

Comunque ho trovato anche questo forum (l'unico con qualcosa di "ufficiale" dalla wiz - CustServ...):

http://boards1.wizards.com/showthread.php?t=883678

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...