Vai al contenuto

[3.5] Ascetic Rogue e Ninja

Risposte in primo piano

Curiosità: il talento "Ascetic Rogue" (Complete Adventurer) si può applicare anche ai Ninja? Il talento in questione richiede il furtivo come requisito, e una apposita dicitura nel manuale dice che il sudden strike del Ninja conta come furtivo per talenti e CdP che lo richiedono. In più, il talento dà dei bonus particolari per Monaci/Ladri. Perciò, mi chiedevo: tali bonus si applicano anche ai Ninja, visto che hanno una caratteristica che può contare per acquisire tale talento?

-MikeT

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

al momento non ho ben presente il talento, ma se i requisiti sono soddisfatti (e quella postilla sull'abilità del ninja lo fa) allora non ci sono problemi ;).

bye bye.....:D

Curiosità: il talento "Ascetic Rogue" (Complete Adventurer) si può applicare anche ai Ninja? Il talento in questione richiede il furtivo come requisito, e una apposita dicitura nel manuale dice che il sudden strike del Ninja conta come furtivo per talenti e CdP che lo richiedono. In più, il talento dà dei bonus particolari per Monaci/Ladri. Perciò, mi chiedevo: tali bonus si applicano anche ai Ninja, visto che hanno una caratteristica che può contare per acquisire tale talento?

-MikeT

Lo puoi prendere ma i livelli non si sommano.

E' più o meno o stesso discorso di Ascetic Mage,dove i livelli si sommano se il caster spontaneo è solo uno stregone(quindi non vale per i bardi...)

è un talento apposito per i ladri monaci...col ninja ne usufruisci a metà.

almeno questo stano alla semplice descrizione dei talenti,non sono a conoscenza di errate & co in proposito.

mi spiace... :(

sau^^

• Autore

Lo puoi prendere ma i livelli non si sommano.

E' più o meno o stesso discorso di Ascetic Mage,dove i livelli si sommano se il caster spontaneo è solo uno stregone(quindi non vale per i bardi...)

è un talento apposito per i ladri monaci...col ninja ne usufruisci a metà.

almeno questo stano alla semplice descrizione dei talenti,non sono a conoscenza di errate & co in proposito.

mi spiace... :(

Mannaggia. Un'idea che sfuma. :(

Vabbe', grazie comunque per le precisazioni. :)

-MikeT