Vai al contenuto

video musicali


Messaggio consigliato

volete divertirvi vedendo il video di una canzone? guardate quelli dei grren day. non quelli nuovi però, io dico quelli vecchi, dell'epoca di warning, WALKING CONTRADDICTION (troppo bello :-D :-D ), minority !!

i loro nuovi video sono belli comunque (dei quali il migliore è senz'altro Wake me up whe semptember ends), ma guardatevi quelli vecchi, davvero troppo belli! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Permettetemi un post dedicato ( quasi ) solo ed esclusivamente ai maschietti...

La più bella Madonna che abbia mai visto....sembra quasi una bestemmia!

Madonna è una gran bella donna, e più passano gli anni più migliora, ma qualcuno ricorda il video "Beautiful stranger" ? il video in se per se non era una gran cosa ( tra l'altro colonna sonora di un film stupidissimo, che non ricordo neanche come si chiama) ne tantomeno lei era vestita o si muoveva in maniera provocante.....ma era bellissima!

Era la colonna sonora di Austin Power se non erro, e in quel periodo (ma in altri video più che in quello) è stata all'apice della propria bellezza.

In effetti invecchiando migliora, nei video vecchi non mi piace gran che..

Però video particolarmente interessanti non mi pare ne abbia fatti, bellezza a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn metto in dubbio ne la bravura,ma 2me attualmente Madonna nn è così bella!

Senza ombra di dubbio si porta bene i suoi anni ma se vi guardate meglio in torno....:banghead: :banghead: :banghead:

;-):-p

Bhè non sto dicendo che è la più bella, in effetti se mi guardo meglio intorno come suggerisci tu si trova di più belle.....MA hanno circa venti anni di meno!

Per tornare in argomento, è che a me piaceva tanto come si mostrava in quel video particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...