Vai al contenuto

Torneo D&D "Sì, OSCURO SIGNORE!", ModCon 2006 - Domande e chiarimenti


Gilgamesh

Messaggio consigliato


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

Ehm... lo so che sembra stupido chiedervelo, ma... al momento noi delle Lame di Giada risultiamo iscritti? :)

Non ci ricordiamo pi? se ci siamo iscritti prima delle vacanze o no, e se proviamo a iscriverci il sito ci dice "Impossibile salvare: nome della squadra già presente!". Però se poi scegliamo di vedere le squadre iscritte col nostro account, non ce n'? nessuna.

Nym, non siete iscritti, fatelo adesso ché ho risolto (o almeno così credo!) il problema che vi impediva di iscrivervi. fatemi sapere se avete altre difficoltà.

Tra l'altro ho visto che altri hanno messo il nome della squadra con tra parentesi ModCon. Deduco che abbiate avuto lo stesso problema di Nym. Se ? vero, ora dovreste poter cambiare il nome e togliere il modCon in pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda che vorrei fare ? se il background debba essere di gruppo, singolo per ogni pg, oppure entrabi.

Come preferisci. Il background ? libero, non ha formati predefiniti o prerequisiti. Sul sito del Gruppo Chimera trovi degli esempi di background che nei passati eventi sono piaciuti particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,piccola domanda tecnica....

Lo chiedevo anke nella sezione regole...ma sono stato mandato qua.

Avevo in mente una cosuccia per il mio pigi.

Ma ho bisogno di un chiarimento riguardo una cosa.

Nel caso il mio personaggio sia in ira,ma il mio avversario sia colto alla sprovvista,potrei fare comunque furtivo?

gassie dell'attenzione^^

Link al commento
Condividi su altri siti

[...zachete!...]

Nel caso il mio personaggio sia in ira,ma il mio avversario sia colto alla sprovvista,potrei fare comunque furtivo?

Sì, in ira si possono fare furtivi (anche attaccando sui fianchi e in ogni occasione in cui all'avversario ? negato il bonus Des; con le normali condizioni insomma).

Sarà una furtività furiosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che passo per di qui e visto che ho fatto alcune simili domande in passato rispondo in parte: i componenti per gli incantesimi "standard" sono nella borsa dei componenti per incantesimi (lista dell'equipaggiamento del manuale del giocatore), gli altri si possono comprare a parte, specificandolo. I prezzi dei materiali sono solitamente descritti nella descrizione dell'incantesimo.

Un ogre non può avere livelli di classe, dovete prenderlo così com'? descritto nel regolamento.

Un umano dovrebbe tranquillamente poter venerare Gruumsh (ma qui lascio l'ultima parola agli addetti ai lavori).

[me=Gadwin]il nullafacente ^^[/me]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che passo per di qui e visto che ho fatto alcune simili domande in passato rispondo in parte: i componenti per gli incantesimi "standard" sono nella borsa dei componenti per incantesimi (lista dell'equipaggiamento del manuale del giocatore), gli altri si possono comprare a parte, specificandolo. I prezzi dei materiali sono solitamente descritti nella descrizione dell'incantesimo.

Un ogre non può avere livelli di classe, dovete prenderlo così com'? descritto nel regolamento.

Un umano dovrebbe tranquillamente poter venerare Gruumsh (ma qui lascio l'ultima parola agli addetti ai lavori).

Grazie a Gadwin per l'aiuto :D (ti senti in colpa per tutte le domande che ci fai eh? :wink: )

Circa il chierico umano di Gruumsh: da regolamento non ? possibile, Gruumsh accetta solo orchi e mezzorchi come chierici. Naturalmente ? possibile per una creatura di qualsiasi razza essere devota a Gruumsh (ma non esserne chierico, come detto).

Questi dei sono un po' razz...iali.

Una precisazione sull'ogre: non ha livelli di classe e può essere scelto occupando lo slot di un PG di 6?.

Per la domanda sull'iscrizione lascio a Khandra :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Gadwin per l'aiuto :D (ti senti in colpa per tutte le domande che ci fai eh? :wink: )

Coff coff... solo vagamente ^^

Quella partita cattivissima di SoS di cui si parlava tempo fa poi si farà sul serio? E se si, con che criterio si piglieranno i partecipanti?

[me=Gadwin]e le domande stupide... pi? forti di lui :P[/me]

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso magari LordMax leggerà qui come ha fatto in precedenza e dirà la sua...

Io so che a ogni ModCon per giocare con lui c'? da mettersi in fila, manco a un concerto degli U2...

Al massimo, visto che sarà una partita cattivissima, deciderà lui e punto. E chi si ribella.. ZOT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da LordMax

Adesso magari LordMax leggerà qui come ha fatto in precedenza e dirà la sua...

Io leggo sempre.

Io so sempre tutto.

Io ti vedo anche in questo moment... ommiodddiocheschifodaismettichecosadisgustosachefai.

^___^

Io so che a ogni ModCon per giocare con lui c'? da mettersi in fila, manco a un concerto degli U2...

Già

Anche se spero che il trend si sia un poco calmato.

Quest'anno ho due live da seguire.

^___^

Al massimo, visto che sarà una partita cattivissima, deciderà lui e punto. E chi si ribella.. ZOT.

Non si era detto che per prima vengono i "creatori" dell'avventura?

Si può vedere di organizzare 2 o 3... se c'? il tempo... partite

Mi piacerebbe proprio cazzia... giocare con tutti.

^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe assistere... però mi sorge un dubbio...

Quando si farebbe? Visto che il torneo finisce poco prima della chiusura totale, e che di solito gli organizzatori delle fiere ci cacciano a pedate subito dopo le premiazioni...

Sei giovane mio caro goblinoide.

mai sentito parlare di occupazione?

^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...