Vai al contenuto

Torneo D&D "Sì, OSCURO SIGNORE!", ModCon 2006 - Domande e chiarimenti


Gilgamesh

Messaggio consigliato

Siccome l'erba cattiva non muore mai, soprattutto se ? costretto al pc svariate ore al giorno, rieccomi ^^

Domanda stavolta sui talenti di creazione oggetto: si possono creare oggetti solo presenti dalla lista I e II: quindi con ad esempio creare bacchette si può scegliere solo fra una bacchetta dell'individuazione del magico e una del dardo incantato o fra una di livello 0 qualsiasi con 50 cariche e una di 1? lanciata al 3? con 5 cariche?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

[...zack!...]: si possono creare oggetti solo presenti dalla lista I e II: quindi con ad esempio creare bacchette si può scegliere solo fra una bacchetta dell'individuazione del magico e una del dardo incantato o fra una di livello 0 qualsiasi con 50 cariche e una di 1? lanciata al 3? con 5 cariche?

Solo tra le due presenti nelle liste I e II (quindi bacchetta di Individuazione del magico con 50 cariche o bacchetta del Dardo incantato lanciato al 3? livello con 5 cariche)

Il PG deve soddisfare i requisiti per creare l'oggetto scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'introduzione all'avventura un giorno prima! ^_^

E i malati di mente come me esultano, avendo poco altro da fare e cercando un alternativa allo studio forzato :P

Ma quindi abbiamo carta bianchissimissima sulla missione che ci affida e sul luogo in cui dobbiamo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ma quindi abbiamo carta bianchissimissima sulla missione che ci affida e sul luogo in cui dobbiamo andare?

Uhm, in che senso?

Non avete ancora nessuna missione, finch? non avrete parlato con l'oscuro signore...

Magari vi ha chiamato solo per allenarsi al tiro al bersaglio...

:lol:

...

non mi ? chiaro nemmeno a me. lo scontro con l'oscuro signore deve essere narrato o sarà l'inizio dell'avventura?

L'avventura inizierà al cospetto dell'oscurissima e maleficissima signoria vostra.

E perch? parli di "scontro"? Vuoi pagare l'iscrizione per 45 secondi di torneo?

Muahahahahahahahahahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita...questo complica non poco il mio lavoro...avevo in mente un bg fatto in un certo modo... T_T

Così tanto per "notifica"; che magari capita che uno non legga i messaggi privati, Uollass te ne ho mandato uno...preferisco chiedere in via privata ^^

[me=Gadwin]speranzoso....[/me]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura inizierà al cospetto dell'oscurissima e maleficissima signoria vostra.

E perch? parli di "scontro"? Vuoi pagare l'iscrizione per 45 secondi di torneo?

Muahahahahahahahahahahahah...

:lol:...comunqeu volevo scrivere incontro..ma il timore reverenziale che ho nei confronti dell'oscuro signore mi ha fatto sbagliare :P.

in ogni caso anche a me era già venuto in mente un bel BG con l'INCONTRO (:P) con l'oscuro signore...dovrò rivedere la cosa :P.

bye bye.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da LordMax

scusate volevo un'info...ma dove si trova questo torneo in Modena???

Come dove si trova???

Ma...

Ma...

Ma questa poi.

Si trova alla MODCON ovvio no?

www.modcon.it per i dettagli.

E muoviti squallido pelle verde.

tz?.

Chiaro che non sono ancora imperatore del multiverso con servitori cosi inetti.

^___^

P.S. il primo che mi sa dire da dove arriva la citazione di cui sopra potrebbe ricevere una carta omaggio a modcon... ho detto potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

non saprei XD

cmq dopo ho trovato il sito....XD

mmm...e' la prima volta che partecipo a uno di questi eventi O___O e non sono di Modena O___O

Ti dico un paio di nomi da cui potrebbe venire questa citazione:

-L'Oscuro Signore (Rigor Mortis)

-Xykon

-Iutz il Malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

non saprei XD

cmq dopo ho trovato il sito....XD

mmm...e' la prima volta che partecipo a uno di questi eventi O___O e non sono di Modena O___O

Ti dico un paio di nomi da cui potrebbe venire questa citazione:

-L'Oscuro Signore (Rigor Mortis)

-Xykon

-Iutz il Malvagio

ASp e se fosse Yrkoon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da LordMax

mmm...e' la prima volta che partecipo a uno di questi eventi O___O e non sono di Modena O___O

Ti dico un paio di nomi da cui potrebbe venire questa citazione:

-L'Oscuro Signore (Rigor Mortis)

-Xykon

-Iutz il Malvagio

ASp e se fosse Yrkoon?

No

non va bene.

voglio il riferimento esatto.

chi, dove e quando.

Si tratta pur sempre di una carta in palio, suvvia un po di azione ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Volevo solo informare che ho iscritto due gruppi della mia associazione. Io ovviamente faccio parte solo a uno di questi. Abbiamo prenotato x domenica mattina. Non credo ci siano problemi no? Siam venuti già l'anno scorso con un solo gruppo (Sulla Sinfonia di un bardo).

Inoltre pi? avanti chiederò se sarà possibile fare determinate cose, ma questo ? meglio via e-mail così non mi spiate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ehm... lo so che sembra stupido chiedervelo, ma... al momento noi delle Lame di Giada risultiamo iscritti? :)

Non ci ricordiamo pi? se ci siamo iscritti prima delle vacanze o no, e se proviamo a iscriverci il sito ci dice "Impossibile salvare: nome della squadra già presente!". Però se poi scegliamo di vedere le squadre iscritte col nostro account, non ce n'? nessuna.

Che qualcuno ci abbia rubato il nome per non farci partecipare? :shock::lol: Avanti, fuori i colpevoli! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...