Vai al contenuto

Talenti piu utili


Alec

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ce ne sarebbero a milioni... qualche indicazione su come lo vedi come personaggio, sulla razza, su quali origini abbia, eccetera potrebbe essere di aiuto...

beh un ranger4°/guerriero1° umano che dedicato ad essere cacciatore di non morti.

gia ha: ambidestria, combattere con 2 mani, seguire tracce, schivare, arma focalizzata, comp arma esotica, parata con arma secondaria, combattere in sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm....mumble mumble...io un cacciatore di non morti lo vedrei molto meglio come chierico.

In particolare esistono su "I difensori della fede" diversi talenti appositamente creati per PG del genere(Scacciare potenziato, Scacciare Intensificato, ecc...), ma hanno tutti come prerequisito il saper scacciare i non morti, è un Rng/Grr non è in grado di scacciarli ...

Posso chiederti perchè hai fatto un PG cacciatore di non morti senza pensare al chierico (magari col dominio del Sole)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo che al di la del "nemico favorito" che già avrai preso, di qualche talento che ti permetta un qualche bonus per resistere alle tipiche armi dei non morti (paralisi, risucchi, ecc.), si possa fare poco di veramente adatto ad un cacciatore di non morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un cacciatore non uno scacciatore ehhe cmq a parte questo tralascia il fatto ke cacci i non morti.

Ok, ti metti a cacciare i non morti ... e poi che li hai trovati? Come pensi di affrontarli?

Di solito i non morti,a parità di GS con altri "tipi" di creature", sono esseri alquanto "rognosi" da affrontare ... il d12 come DV, immune ai critici e ai furtivi, agli ammaliamenti e alle illusioni, come dice anche Shar possiedono paralisi e risucchi vari, ecc...ecc...

pensalo come un ranger /guerriero normale

Beh se la metti così allora qualsiasi talento che possa essere utile a un picchiatore: Attacco poderoso, Incalzare, Incalzare potenziato, Arma focalizzata, Arma specializzata, Arma focalizzata superiore, Arma specializzata superiore, Schivare, Attacco turbinante, ecc...

Non hai che l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

come già ti hanno suggerito, non mi farei mancare iniziativa migliorata. io lo scelgo sempre, qualunque sia il mio personaggio, e mi ha risparmiato la rogna di dover lanciare i dadi per le nuove caratteristiche innumerevoli volte

sinceramente non sono cosi convinto ke iniziativa migliorata sia cosi utile, anzi a volt eanke quando ho l'iniziativa migliore mi capita di ritardare per vedere prima le mosse degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non sono cosi convinto ke iniziativa migliorata sia cosi utile, anzi a volt eanke quando ho l'iniziativa migliore mi capita di ritardare per vedere prima le mosse degli altri...

beh, il punto è che avere iniziativa migliore ti permette di scegliere quando agire all' interno del round. ti permette di preparare le tue azioni, o anche di ritardare. come dici tu. il fatto che ti capiti di ritardare non significa che ritardi sempre, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei sicuramente PowerAttack. I non morti hanno tanti pf ma AC mediamente non troppo alte.

Considerando poi che non puoi scacciare, anche Incalzare mi pare appropriato, per liberarti più rapidamente dei non morti inferiori.

Sicuramente poi i talenti che aumentano i TS Volontà e Tempra, e tutti i talenti che ti consentono di resistere meglio ad ammaliamenti.

Inoltre tra i talenti di uno dei Complete (Adventurer?) mi pare ci sia anche un talento per causare critici ai non morti, che mi pare una scelta più che appropriata considerando che combatti con 2 armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre tra i talenti di uno dei Complete (Adventurer?) mi pare ci sia anche un talento per causare critici ai non morti, che mi pare una scelta più che appropriata considerando che combatti con 2 armi.

e di grazia, con che giustificazione, data l'assenza di punti vitali? gli si spezza un osso che li sorregge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Razing Strike (Complete Adventurer) permette ad un ldr/chr di sacrificare uno slot di incantesimo giornaliero per avere un bonus ai tpc pari al livello dell'incantesimo sacrificato (minimo 1° livello), e un bonus ai danni di 1d6/lv dell'incantesimo sacrificato.

Inoltre, fatto questo, il danno extra da attacco furtivo viene applicato come se non si trattasse di un non-morto.

Può essere usato anche da ldr/mag contro i costrutti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...