Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'era glaciale 2

Risposte in primo piano

visto ieri: carino, ma niente di che.

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distr

• Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!! "Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!"

• Una volta sola, ma sono il Bambino d'Oro e tra i miei poteri vi è quello della memoria ferrea.

Immagini pubblicate

Citazione:

lo scoiattolo

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Visto sabato. A parte le scne dello scoiattolo (ogni volta che faceva la sua comparsa pensavo a Strike! :-D), mi sono annoiato abbastanza. Imho la storia era mooolto debole e scontata, e le gag non troppo riuscite.

Visto sabato. A parte le scne dello scoiattolo (ogni volta che faceva la sua comparsa pensavo a Strike! ), mi sono annoiato abbastanza. Imho la storia era mooolto debole e scontata, e le gag non troppo riuscite.

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

dire che la trama e` inesistente e` un complimento: tolto scrat non rimane quasi niente (un po' come il primo)

Visto ieri sera.

A parte l'inizio un pò lento, per il resto mi è piaciuto parecchio.

wow! ma perchè dalle mie parti sono tutti così ladri? anch'io voglio vedere un film con 3€ !!!:cry: :cry:

Da voi 6 Euro e sono dei ladri, na noi 7,5 Euro e sono dei FIGLI DI P.....A! :banghead::cry::ban:

Visto ieri: 2 biglietti gratis e uno a 4.50.

Come sempre, valeva la pena di vedere Scrat in azione. (Ed ogni volta mi veniva in mente Stikerion)

Per il resto... che dire? Sono d'accordo con i precedenti post.

A me è piaciuto un sacco,

Spoiler:  
la mammut che si crede un opossum è spettacolare, dai!

Lo vedo oggi,da noi 3 eypo e i minori ricevono 2 eypo dalla cassiera...:lol: :lol: :lol:

Ciao. Enry.;-)

Visto ieri con Codan...stupendo, divertentissimo come sempre...lo scoiattolo (Strike) è come sempre fantastico almeno qnto è sfigato...le scene + belle:

1) lo scoiattolo in tutta la scena della ghianda sotto la lastra di ghiaccio

2) ..." I BELIEVE I CAN FLY"

3) io ti tengo d'okkio (alla "ti presento i miei")

:lol: :lol: :lol:

dire che la trama e` inesistente e` un complimento: tolto scrat non rimane quasi niente (un po' come il primo)

Quoto. Anche se imho la trama del primo era leggermente meno soporifera...

Vedo che la fase uno della mia personale conquista del mondo è iniziata, ormai mi avete identificato con il mio avatar....

MUAHAHAHAHAH!!!

Visto ieri...

Bello,anche se leggermente sotto le aspettative...

Comunque divertente,soprattutto Strike e gli Opossum,semplicemente strepitosi...:lol:

Ciao. Enry.;-)

Finalmete anche io ho visto il film: a dir poco E-SI-LA-RAN-TE!!! :lol: :lol: :lol:

Mi sono divertita tantissimo!

Skrat è come sempre il migliore e anch'io mi sono ritrovata spesso a identificarlo con Strike... chissa perchè :rolleyes: ...

Visto e mi è piaciuto: i due minuti in cui il bradipo fa il deficiente con i mini-bradipi sono la cosa più bella della mia vita.

Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!!

"Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!"

Sigh Sami devo ancora andarlo a vedere!!!!!!

Anche io l'ho visto, esilarante, divertente... mi chiedo come si faccia a dire che è soporifero. Non ha una trama, IMHO, ricca come il primo, ma è un film per far divertire, ridere e sghignazzare. Lo scopo l'ha raggiunto. E' realizzato sempre in maniera eccelsa e Scrat quando va in berserk è eccezionale (non ditemi che non l'avete visto perchè era il trailer presente sul sito). Ho letto male o qualcuno dice che il primo era privo di trama? Dico solo questo: se il primo era privo di trama allora credo che questo qualcuno faccia decisamente parte di quelli che gli animali li odiano. Il primo oltre ad avere una bellissima trama di fondo molto significativa è contornato in maniera eccelsa dai battibecchi divertenti del "branco più strano che esista".

Strikeiron: che aspetti? :-p

Comunque ci sono delle vere chicche:

"Se io avessi un cane, il mio cane avesse un figlio e il figlio del mio cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid...".

Comunque ci sono delle vere chicche:

"Se io avessi un cane, il mio cane avesse un figlio e il figlio del mio cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid...".

LOLL!!:lol:

Quante volte l'hai visto per ricordartela???

Ogni scena era una gag...

Ma,ripeto,gli opossum,gli opossum...:lol: :lol:

Ciao. Enry.;-)