Vai al contenuto

L'era glaciale 2

Risposte in primo piano

se è divertente solo la metà del primo, oppure quanto il trailer, vale ampiamente il prezzo del biglietto...

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distr

• Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!! "Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!"

• Una volta sola, ma sono il Bambino d'Oro e tra i miei poteri vi è quello della memoria ferrea.

Immagini pubblicate

Spero proprio che ne valga la pena...

Io con il primo film ho rischiato l'edema cerebrale per le risate eccessive!

Vediamo se riesco a schiattarci con questo! :-p

Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo,

preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona

perchè prevedo di cadere due o tre volte...

Ciao.Enry.

Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo,

preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona

perchè prevedo di cadere due o tre volte...

Ciao.Enry.

Io lo riguardo sicuro.

Registrato e visto stamattina... veramente spettacolare!!!! :-D:-D:-D

Rivisto per la terza (o forse quarta...?!) volta... mentre mi ammazzavo a pulire il forno (chissà se è venuto bene, ero un po' distratta! ;-) )

Visto ieri sera il primo.

Speriamo il secondo sia all'altezza del precedente

Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^

Il finale era commovente???

Ma se dopo aver distrutto il polo

il roditore distrugge il resto del mondo...

Purtroppo non riesco a vedere il Trailer,

chi c'è dei vecchi personaggi?

Ciao.En.

Mi pare d'aver capito che i protagonisti sono gli stessi ed è ambientato prima degli"stravolgimenti climatici che avrebbero portato all'estinzione"...poi magari ho capito male e non so più l'italiano!

L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distrutto da un'alluvione provocata dallo scioglimento dei ghiacciai e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle...

Prendine uno anche per me, ma io voglio sedermi di fianco a Emi! :twisted::mrgreen:

PS: scherzavo non mi uccidere... :pray:

:redface: :redface: :redface: :redface:

Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^

E' una ghianda...dovrò aggiungerla all'avatar...

• 1 mese dopo...

Scusate una curiosità...

Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto?

Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? ;-)

Scusate una curiosità...

Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto?

Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? ;-)

non e` morto, sembrava morto
  • 4 mesi dopo...

Finalmente esceee.........:-)

non vedo l'ora di vederlo:-D

Vabbò dai, era vecchissimo l'altro thread! :-D

Cmq, tornando IT, lo andrò sicuramente a vedere, per la felicità dello strikkio! :mrgreen: