Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

Le terre selvagge di Dembraava - Parte 1

GoblinPunch ci fa intravedere un altro squarcio nel suo mondo peculiare e bizzarro.

Read more...

Dead Rising


il signore oscuro

Recommended Posts

siete riusciti a pelo a sbarrare la porta del magazzino prima che gli zombie entrassero, ad occhio e croce avete circa 2 ore prima che gli zombie sfondino la porta

@Dante

Spoiler:  
hai a disposizione 1 machete (1d6 danni)

@marlow

Spoiler:  
hai a disposizione 1 tirapugni che aumenta di 2 i danni che infliggi con un' attacco senz' armi

@Sheldon

Spoiler:  
hai a disposizione 1 manganello che infligge 1d6 danni

@tutti

Spoiler:  
parlato in grassetto

pensieri in blu

sotto spoiler tutto quello che volete dire off game

@descrizione del magazzino

Spoiler:  
è abbastanza grande e si divide un 2 piani.

davanti a voi ci sono 2 scaffali che percorrono in lunghezza tutto il magazzino

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Marlow è un umano abbastanza giovane alto e ben messo fisicamente, lui di professione fa il pugile lo si può capire anche dai segni che ha sulla faccia

Che ***** sono quelle cose ... dice urlando per scaricare la tensione ok, troviamo un rifugio e subito .... ma prima dice mettendosi il suo fedele tirapugni.

Il ragazzo nonostante abbia 23 anni ha un mente molto riflessiva e svelta datemi una mano ha cercare qualcosa di utile su... non state lì impalati

@DM

Spoiler:  
Cercare 2
Link to comment
Share on other sites

Blocchiamo la porta con qualcosa di pesante!

Poi mi guardo intorno e continuo: Ci riusciamo a preparare una trappola? qualcosa del tipo che se gli zombie aprono la porta gli cade intesta dal 2° piano qualcosa che li fermi o addirittura li uccida, cerchiamo dentro al magazzino se c'è qualcosa di utile!

Poi mi dirigo verso gli scaffali...

Spoiler:  
Ci sono degli scatolini o qualcosa di simile da controllare?
Link to comment
Share on other sites

Porcaccia! urlo mentre faccio qualche passo indietro un po' terrorizato!

E adesso . . .

Si hai ragione dico al tipo che che dice di cercare qualcosa per fermarli.

Se queste cose entrano siamo ******i

Cosi facendo incomincio a cercare qualcosa che mi aiuti a frenare il loro ingresso nel magazzino (scaffali che riusciamo a spostare o altro).

Spoiler:  
cercare +7
Link to comment
Share on other sites

@sheldon

Spoiler:  
avete sprangato la porta, mettere qualcosa di pesante li servirebbe soltanto a rallentarli qualche round

comunque gli scaffali sono pieni di scatole e scatoline e oggetti senza involucri

@tutti

Spoiler:  
avete trovato

10 razioni

2 zaini

2 borse

2 bottiglie d' acqua da 1,5l piene

1 kit di pronto soccorso

ago e filo

2 caricatori con 10 colpi di pistola

1 scatola di antidolorifici

1 pistola (1d6 danni, incr di gittata 15)

sugli scaffali ci sono ancora molti altri oggetti, intatti o rotti, se mi fate qualche richiesta specifica posso dirvi se lo trovate o no e se volete fare delle booby trap vi dico che materiale trovate per fabbricarle

@Dante

Spoiler:  
senti degli strani rumori vicino alle scale che portano al secondo piano
Link to comment
Share on other sites

OK mettiamo le cose dentro lo . . . Ehi avete sentito?!

Aspettate un attimo ho sentito qualcosa provenire da la! indicando le scale che portano al secondo piano

Estraggo il mio machete e mi avvicino guardingo.

Spoiler:  
osservare +4 ascotare +4
Link to comment
Share on other sites

Sono Sotto la scala, il mio machete in mano pronto all'uso.

Aspetto che lo zombi scenda la scala per poter mettermi alle sue spalle per prenderlo di sorpresa.

Nel frattempo me ne sto nascosto in silenzio senza muovere un muscolo sotto la scala.

Spoiler:  
nascondersi +7
Link to comment
Share on other sites

Dopo aver notato che lo zombie è lento a scendere le scale, mi allontano e prendo la pistola, mi metto in posizione e prendo la mira, poi dico ad alta voce: Non vi preoccupate, sparerò un solo colpo se siamo in difficoltà, per ora aspettiamo che scenda!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.