Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_429447

Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto] ;-)

  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_429450

Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto] ;-)

Beh... Io ricordo che esiste la borsa da cintura per le pozioni e la bandoliera...

  • Autore
comment_429915

Veramente Mad Master ha scritto di togliere l'anello dall'altra mano (così da conservare contemporaneamente anello di protezione e anello accumula incantesimi).

ho un anello del potere del camaleonte,che mi conferisce un +10 a le prove di nascondersi e mi e' veramente essenziale,per questo devo optare tra l'accumula incantesimi e quello di protezione,su chi mantenere sempre attivo.

Se lo zainetto pratico lo hai sulle spalle sotto al mantello e devi recuperare un oggetto che si trova dentro la sia tasca principale che al momento è chiusa con una cinghia, non importa che prendere l'oggetto sia un'azione di movimento che non causa AdO

e' proprio per questo che mi domando come tocca comportarsi,indossando i tre anelli contemporaneamente.

comment_431257

Domando: l'anello accumula incantesimi costa come slot anche se vuoto? Ed aggiungo un anello respingi incantesimi che ha esaurito gli slot per quel giorno?

Da regole sembrerebbe di no...

A character can only effectively wear two magic rings. A third magic ring doesn’t work if the wearer is already wearing two magic rings.

ma vorrei sapere se c'è qualche faq od interpretazione diversa

grazie in anticipo :bye:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.