Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

apro questo topic per commentare quelli che secondo me sono i migliori gruppi anni 80-90 post-grunge,grunge,pop-punk,punk-rock ovvero:NIRVANA;THE OFFSPRING;GREEN DAY;BLINK 182.(so che ci sono anche i rancid ma a me non piacciono XD:

THE OFFSPRING:

http://www.youtube.com/watch?v=Bi5sbj3JhLk&feature=fvst

NIRVANA:

GREEN DAY:

http://www.youtube.com/watch?v=hitMpM-P-Bs

BLINK 182:

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

apro questo topic per commentare quelli che secondo me sono i migliori gruppi anni 80-90 post-grunge,grunge,pop-punk,punk-rock ovvero:NIRVANA;THE OFFSPRING;GREEN DAY;BLINK 182.(so che ci sono anche i rancid ma a me non piacciono XD:

THE OFFSPRING:

http://www.youtube.com/watch?v=Bi5sbj3JhLk&feature=fvst

NIRVANA:

GREEN DAY:

http://www.youtube.com/watch?v=hitMpM-P-Bs

BLINK 182:

sui nirvana ok, gruppo immenso... ho qualcosa da dire su offspring, green day, e blink... non fanno punk. Fanno musichetta commerciale per ragazzine infoiate. Il punk sono gli stooges, black flag, exploited, primi rancid, sex pistols. Questo è punk. Il resto è musica fatta a tavolino per mtv che niente ci azzecca con le sonorità punk ( e soprattutto con la sua filosofia di base).

Migliori gruppi anni '80/90? Gli Offspring non li conosco, ma i Green Day e i Blink, proprio non c'entrano.

Migliori gruppi anni '80/90? Gli Offspring non li conosco, ma i Green Day e i Blink, proprio non c'entrano.
A parte la svolta rock degli ultimi dischi, i primi dischi dei Green Day sono punk/rock e sono dei primi anni '90.

Detto questo, non capisco il senso del topic.

I Nirvana sono grunge con qualche influenza punk, gli altri sono punk/rock piu` o meno commerciale, cosa c'entrano il punk e il post-grunge?

sui nirvana ok, gruppo immenso... ho qualcosa da dire su offspring, green day, e blink... non fanno punk. Fanno musichetta commerciale per ragazzine infoiate. Il punk sono gli stooges, black flag, exploited, primi rancid, sex pistols. Questo è punk. Il resto è musica fatta a tavolino per mtv che niente ci azzecca con le sonorità punk ( e soprattutto con la sua filosofia di base).

Non mi hai nominato i Ramones T_T

Tra parentesi: l'unico gruppo punk che ascolto :)

Non mi hai nominato i Ramones T_T

Tra parentesi: l'unico gruppo punk che ascolto :)

E anche i NOFX, i Wax, i No use for a name, i Pennywise...

Se è per quello non ho nominato nemmeno i Joey division, che pur essendo sperimentali fanno punk.

Se è per quello non ho nominato nemmeno i Joey division, che pur essendo sperimentali fanno punk.
Si`, ce ne sono di decine di gruppi da citare, ma sicuramente non quei tre.

Per inciso, a me i Green Day e gli Offspring non dispiacciono.

Io purtroppo non sono un amante del punk, non ne conosco neanche uno di questi ^^

• Autore

non parlate se non sapete:ho messo 80/90 perchè gli offspring nascono nel 1984 =Dpoi i Nirvana nel 1992 circa,e così via green day e blink...comunque come si fa a non conoscere i the offspring???:rolleyes:

:bye:

*DUSDAN i the offspring sono anche post grunge ignorante!!!

non parlate se non sapete:ho messo 80/90 perchè gli offspring nascono nel 1984 =Dpoi i Nirvana nel 1992 circa,e così via green day e blink...comunque come si fa a non conoscere i the offspring???:rolleyes:

Infatti sono talmente commerciali che è impossibile non conoscerli ^^

• Autore

oggi quasi tutta la musica è commerciale ricky vee:-p

Quella che senti alla radio, ovviamente ^^

p.s: io non ho nulla contro la musica commerciale

Perdonami ma questa tua affermazione dimostra un'ignoranza musicale che ha del disarmante.

Non ti sto offendendo eh, però da come parli mi sembra che di punk e musica in generale tu sappia ben poco. Magari è dato dall'età, quanti anni hai?

*DUSDAN i the offspring sono anche post grunge ignorante!!!

I Nirvana si formano nell'88.

Lungi da me confrontarmi con chi ha probabilmente meno della meta` dei miei anni, ma ti invito a non darmi gratuitamente dell'ignorante. Se proprio non riesci a trattenere lo stimolo, almeno fallo usando correttamente la punteggiatura.

Detto questo, gli Offspring erano, sono e saranno (ragionevolmente), punk-rock. Se non credi a me guarda qui. Possono aver avuto influenze da parti del grunge, ma sicuramente non sono da catalogare come post-grunge, per quanto valgano queste catalogazioni.

Quella che ascolti tu, forse.

EDIT: per ampliare un po' le conoscenze del creatore del topic:

Wtak7jJmv8o

@Ricky Vee: NOFX a parte gli altri sono piu` punk-rock che punk, ma di punk duro e puro ce n'e` abbastanza poco.

• Autore

1.di musica forse ne so più di te(non è un offesa:rolleyes:)

2.ho quasi 14 anni ma non vuolo dire nulla!

3.suono circa 6 strumenti e dovevo andare al conservatorio(non ci sono andato più perchè era troppo pesante in aggiunta alla scuola normale...)

4.ascolto tutti i generi dal jazz all'heavy metal...

è vero la maggior parte della musica oggi e commerciale:-p

Il che non fa di me un ignorante.

3.suono circa 6 strumenti e dovevo andare al conservatorio(non ci sono andato più perchè era troppo pesante in aggiunta alla scuola normale...)

So what?

Definisci maggior parte: passaggi radiofonici? Dischi venduti? Download piu` o meno legali? Dischi prodotti?
  • Autore

scusa dusdan non era diretto a te ma ad orcus XD:lol:

Ah bè, allora se lo dici tu... perdonami, o saggio e colto maestro di musica...