SionNoxifer Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demerzel Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Metodi in Pathfinder o in 3.5? In 3.5 c'è il Servitore iridescente (Perfetto sacerdote) che al 10° permette di aggiungere tutti gli incantesimi da Chierico alla lista di quelli imparabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted February 4, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted February 4, 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine? Biclassando con classi divine può intraprendere CdP che aumentino entrambi i livelli; Intraprendendo CdP che li concedano direttamente, come il Servitore Iridescente suggerito da Demerzel. Utilizzando la funzione cerca vi sono altre discussioni che trattano l'argomento. Edit: la discussione è questa, aperta da te quattro giorni fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SionNoxifer Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 in questa discussione io chiedo qualsiasi tipo di incantesimo divino , non solo lista chierico e non solo classi ma anche talenti e/o abilità. è diversa la cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted February 4, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted February 4, 2010 Visto che la tematica è la stessa bastava porre la domanda nell'altra discussione, senza aprirne una nuova. Attraverso le abilità basta usare UoM; non credo vi siano molte altre alternative, ma il materiale presentato nei Perfetti è compatibile con Pathfinder. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SionNoxifer Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 sisi ma infatti noi cerchiamo di utilizzare un pò tutti i manuali della 3.5 solo che per esempio arcane devotion non funge con pathfinder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste Uh? Va che dalla beta ne è passato di tempo. I domini aggiungono incantesimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SionNoxifer Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 ops non lo sapevo xD io ho ancora il manuale della beta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demerzel Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Guarda qui, dovrebbe essere aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts