Vai al contenuto

[NinjaFelice] X-Crawl - Le vie del signore sono infinite


NinjaFelice

Messaggio consigliato

@gogeth e tutti:

Spoiler:  
azz, non sapevo questa cosa, allora scarto immediatamente quel nome: RESPECT!

Uhm... problemi di copyright... no no, meglio evitarli, sceglieremo uno dei tuoi nomi; sono certo che saremo una grande squadra, e soprattutto unita... (mentre parlo mi avvicino a lui con un sorriso a 32 denti e gli do una vigorosa, ma non violenta, pacca sulla spalla) CALIMERO! Sorrido ancora di più e gli faccio l'occhiolino

Andiamo gente, i microfoni ci aspettano!

Non pensare di farmi paura, ci vuole ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
come azione rapida entro nella stance "stonefoot stance" che mi da un bonus di +2 alle prove di forza e di +2 alla CA contro avversari di una taglia più grande della mia

se possibile vorrei usare la manovra mighty throw su "the godfather"

faccio un attacco di contatto in mischia; se colpisco faccio una prova di sbilanciare applicando il mio modificatore di destrezza

bonus a sbilanciare +8 = (+4 destrezza +4 manovra +4 sbilanciare migliorato -4 taglia)

se vinco la prova, lo faccio cadere prono nel quadretto in cui si trova; se perdo la prova NON ha diritto ad un tentativo di sbilanciare grazie alla manovra;

se vinco la prova faccio un paio di passi verso la porta e poi mi giro e dico con aria innocente "hei attento... non farti male ancora prima di cominciare eh!"

(tutto per fare lo spocchioso ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosta la Candy...

E allora dimmi Mon cheri, dico rivolto a Candy, tu cosa proponi? Possibilmente nulla di sdolcinato e stucchevole! Sei una bella ragazza, ma sono certo che sai tirare fuori le unghie se necessario, per cui sai bene che serve un nome da lottatori veri, non da femminucce senza palle...

ma perchè non riesco a trattenermi dal prendere in giro tutti? Devo ricordarmi che ormai siamo una squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè le caramelle invece è serio?

rispondo un po' incavolato alla gnocca

le uniche caramelle che interesseranno quelli a casa, sono quelle che ti porti dietro!

quindi senza aspettare altro mi dirigo verso la sala delle interviste, bloccandomi però a metà

io ovviamente voto per Hellis!

quindi continuo la mia marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico dietro a Peregrino in tono beffardo

Quelle caramelle che ovviamente tu potrai solo sognare, bonsai!

Poi rimango un po' pensierosa

Non so, qualcosa che però sia meno scontato. Se deve essere per forza aggressivo si può usare Angeli della Morte, o Angels of Death se proprio lo volete in inglese. Almeno posso essere paragonata ad un angelo piuttosto che ad un tizio brutto con le corna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, anche a me Angels of death piace di più così impari Calimero, tiè! e poi come posso dirti di no, Candy...

La maggioranza ha deciso, gli Angels of death sono pronti per spaccare!!!

Do una pacca sulla spalla ad Ace,

@DM

Spoiler:  
se non mi vede fingo di darne una sul sedere a Candy,

poi mi dirigo in sala stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite la porta verso la stanza delle interviste.

Entrate in un ambiente piuttosto grande, circa 10 metri quadrati.

Da un lato c'è attrezzato un fondale con un grosso murale di Amici di Xcrawl.

Ci sono alcune telecamere puntate in quella direzione.

Ci sono molte persone dentro, tra cameraman e e fonici, una donna però attira la vostra attenzione.

E' alta, bionda, e sembra una dea....

E' talmente bella che chiunque si avvicini a lei non riesce a fare a meno di gettarle un'occhiata.

@il padrino

Spoiler:  
La riconosci subito, è una Crawler italiana conosciuta come la Dama Bianca. Fa parte di una squadra di 2 divisione negli states chiamata "Le Dame". Sai che è un'incantatrice piuttosto potente, ma poco più.

Appena entrate un uomo in abiti da lavoro con una targhetta al petto che recita: assistente di studio si avvicina a voi

Siete pronti per l'intervista? Spero di si perchè non stiamo ad aspettarvi troppo. Andate da lei

dice indicandovi la donna, e la guarda qualche istante in adorazione

Che vi farà... le ... domande

dice continuandola a guardare.

@tutti

Spoiler:  
La donna esercita un certo fascino a cui è difficile resistere, non è una vera e propria compulsione però sentite di voler essere gentili con lei. ovviamente gli uomini del gruppo ne sono affascinati, ma non a livello dei cameraman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se la bambolina fa ancora la vamp, vicino ad una VERA crawler e anche molto più bella!

Mi dirigo immediatamente verso la donna, poi

@DM:

Spoiler:  
Se mi rendo conto che non siamo ancora in onda, mi avvicino a lei, le faccio il baciamano (rigorosamente senza toccare la mano con le labbra) e le dico: "è per me un privilegio poter conoscere la Dama Bianca". Altrimenti mi limito a sedermi, se c'è una sedia, o comunque a posizionarmi per l'intervista. Posta tu la mia azione per favore, in base alla circostanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate tutti alla donna, con il padrino in testa che notando le telecamere ancora spente si avvicina alla donna, le fa il baciamano e dice

è per me un privilegio poter conoscere la Dama Bianca

Salve a tutti

vi dice accogliendovi divertita dal gesto del vostro bardo

Io sono la presentatrice di questo evento, e sono un Crawler come voi. Mi chiamano come ha fatto notare lui la dama bianca

in effetti notate che ha un lungo abito bianco scollato e con lunghi spacchi

Quando siete pronti

continua con fare affabile

vi farò un paio di domande per i telespettatori, niente di troppo complicato comunque non temete. Ditemi quando volete cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...