Vai al contenuto

[NinjaFelice] X-Crawl - Le vie del signore sono infinite


NinjaFelice

Messaggio consigliato


  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta

Eh sì... avete proprio ragione... non sono come quel buffone dai capelli improponibili che mi precedeva!

Mi reco al capannone ed indosso il mio numero, poi inizio a girare per il capannone sorridendo un pò a tutti ed ammiccando alle donzelle.

@DM

Spoiler:  
prove di ascoltare ed osservare per captare qualcosa di interessante
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate chi prima e chi dopo in questo grande capannone, dentro sparsi a piccoli gruppetti ci sono quasi tutti quelli che erano fuori, ora si saranno ridotti ad una 90ina nota chi ha l'occhio attento.

Ogni persona ha, chi in petto, chi dietro la schiena e chi sulle gambe il proprio numero, ovviamente nessuno gira armato.

In fondo al capannone c'è un palco, per ora vuoto, con un sistema di audio che comprende altoparlandi sparsi un pò nel capannone.

@tutti

Spoiler:  
avete tempo di fare quattro chiacchiere se volete, altrimenti vado in ffw
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, quel tizio di prima non si vede... allora un po' di scrematura la fanno... bene... non voglio finire in squadra con delle pappemolli

prendo la mia pettorina e la lego sulla schiena, quindi cerco qualcuno con cui parlare

hei quella è la sgnacchera di prima... meglio evitare per ora... potrebbe essere offesa perchè le ho detto di muoversi...

mi ritrovo a vagare taciturno, gettando occhiate qua e la nella speranza di vedere qualche membro della mia razza... dopo una rapida occhiata mi accorgo di essere l'unico...

sembra che non mi resti altra scelta che attaccare bottone con quei tizi che avevo vicino in fila...

mi avvicino a candy ed al lumacone e come se li conoscessi da tempo inizio a parlare

così hanno preso anche voi due eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso la zona da cui è provenuta la voce. Rimango spiazzata poichè non vedo nessuno, ma scoppio a ridere quando abbasso lo sguardo e vedo l'halfling che mi sta davanti.

Mpf... Ahahahahahah!! Tu eri il tizio che era in coda dietro di me, ihihih!! Ma come sei carino e pacioccoso piccolo bonsai!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo bonsai tua sorella, pupa!

dico scocciato

il sottoscritto era in lizza per il crawl di Philadelphia, e sarebbe entrato se non mi avessero pizzicato in un arena clandestina!

continuo mentre gonfio un po' i muscoli

se qui dentro c'è uno in grado di qualificarsi, quello sono io! quindi sperate di stare in squadra con me... mi spiacerebbe vedere le lacrime su quel dolce visino sai?

dico mentre trattengo a stento una risata

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sorprenderti biondina! Rispondo a Candy accompagnando le parole con un occhiolino. E se dovessi avere la fortuna di capitare in squadra con me, puoi stare sicura che lo farò.

All'arrivo dell'halfling mi giro verso di lui.

Eh già, pare proprio di sì

Wow..pittoresco il ragazzo...

Comunque, piacere sono Diego, ma chiamatemi pure Ace. aggiungo poi allungando la mano ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il tipo con leggera indifferenza

Si, ma tu puoi chiamarmi Altezza se lo desideri

Faccio una risatina e poi accarezzo i rasta dell'halfling per spettinarlo. Subito dopo mi pulisco la mano sulla sua spalla

Beeeello il nostro bonsai pacioccoso. In ogni caso se eri un Crawler di Philadelphia dovrebbe piacerti il formaggio da spalmare sul pane, caro, magari ti raddolcisci un pochino.

Alzo la testa impaziente per vedere se qualcuno è salito sul palco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il tuo nome invece quale sarebbe, grande e simpaticissimo crawler di Philadelphia?

Chiedo all'halfling.

Speriamo che si muovano a fare qualsiasi cosa abbiano organizzato..non ne posso già più di sti due..per carità la biondina è una gradevole vista eh, però davvero spero di non doverli rivedere più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli lì... il capellone, la bonazza e lo sfregiato, proprio quelli che c'erano davanti a me, mi sa che non valgono un c***o! M***A!!! Se scegliessero le squadre in ordine numerico, 57-58-59-60 andrebbero insieme, visto che 60 è multiplo di 4... Vuoi vedere che per colpa di quei tre inetti non prendono neanche me? NO... di certo non sarà così, anche se capitassi con una squadra di sfigati, passerei lo stesso perchè sono THE GOOOOOODFATHER!!!

Vediamo un pò che tipi sono...

Mi avvicino ai tre con aria indifferente

Buongiorno signori, mi chiamo Salvatore ma potete chiamarmi Salvo, sapete per caso come si svolgeranno le selezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

peregrino tuck, per servirvi

dico mentre faccio un ironico inchino

e per quanto riguarda il formaggio lo spalmerei volentieri su di te, Altezza...

sto per continuare, quando il padrino interrompe con la sua presentazione

lo squadro un attimo e poi rispondo

mha, ne sappiamo quanto te... segui per il capannone, ritira il tuo numero e aspetta... altro non hanno detto quei tizi la fuori... basta che si muovano, che ho voglia di menare un po' le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...